Wii Play rivalutato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Wii Play rivalutato

Cambio titolo
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04

Wii Play rivalutato

sarà l'astinenza da vg nuovi? Sarà il caldo? Sta di fatto che oggi mi è venuto lo spinno di giocare a WiiPlay e mi sono divertito un botto....cazzo il giochino con i carri armati è fenomenale dovrebbero rifarlo con la modalità online, rullerebbe di brutto...
    Mi sono bloccato anche col biliardo XD
    Poi anche il tiro al bersagio....insomma, rigiocandoci l'ho davvero apprezzato (nonostante certi giochini come la cporsa sulla mucca faccia cacare )

che dite, sono pazzo?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Niente affatto
    Anch'io credo che sia stato sottovalutato...certo non offre gran che in termini di possibilità di gioco ma quello che c'è mi è sembrato piuttosto divertente e ben realizzato per quanto riguarda il sistema di controllo.
    Se poi contiamo che la confezione include un controller aggiuntivo...

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    La mucca spacca, diamine

Comunque, personalmente ho avuto modo di rivalutare GT Pro series: gioco di guida davvero onesto, sin troppo essenziale tecnicamente ma senza dubbio estremamente efficace nei suoi limiti (frame rate fisso, velocità indiavolata), caratterizzato da un modello di guida davvero appagante (anche se intriso di controversie. Ad esempio, con assetto racing derapi ad ogni curva pure staccando perfettamente, con assetto drift devi lottare per innescare una derapata e sfruttarla: in pratica incentiva l'opposto di quanto si vuole ottenere per mettere in difficoltà il giocatore. A questo non serve altro che tenerne conto ), e da un sistema di controllo estremamente preciso (la mancanza di un perno non influisce minimamente, se non si è totalmente ebeti), e che nel contesto non lascia minimamente desiderare l'immedesimazione offerta da un vero volante, grazie ad una praticità estrema.

McCons, siculo-scozzese L'avatar di Bruno90
    Registrato il
    11-06
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    La mucca spacca, diamine

Comunque, personalmente ho avuto modo di rivalutare GT Pro series: gioco di guida davvero onesto, sin troppo essenziale tecnicamente ma senza dubbio estremamente efficace nei suoi limiti (frame rate fisso, velocità indiavolata), caratterizzato da un modello di guida davvero appagante (anche se intriso di controversie. Ad esempio, con assetto racing derapi ad ogni curva pure staccando perfettamente, con assetto drift devi lottare per innescare una derapata e sfruttarla: in pratica incentiva l'opposto di quanto si vuole ottenere per mettere in difficoltà il giocatore. A questo non serve altro che tenerne conto ), e da un sistema di controllo estremamente preciso (la mancanza di un perno non influisce minimamente, se non si è totalmente ebeti), e che nel contesto non lascia minimamente desiderare l'immedesimazione offerta da un vero volante, grazie ad una praticità estrema.
    grande yuzo, che stai sempre a lodare il tuo caro GT Pro Series
    ID PlayStation Network: Mc_Cons

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione Bruno90
    grande yuzo, che stai sempre a lodare il tuo caro GT Pro Series
    Sarà la terza volta che lo faccio, ed ho sempre precisato che è un gioco senz'anima, ma decisamente riuscito nelle fondamenta. Di sicuro è migliore di quella merda di Carbon.

Anakin88Skywalker
    Ospite
    guarda io il wii ce l'ho da poco. e a parte qualche partita a bowling con wiisport il resto gioco praticamente sempre a wiiplay. dragonball BT 2 ci avrò giocato al max 3 ore. non significa che nn mi piace, anzi, ma ora mi attira di + wiiplay

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    wiisport attira di brutto, ma nn pensavo attirasse cosi tanto anche wiiplay... cioé al inizio mi pare che si ha sl 1 gioco disponibile._. forse bisogna finirlo? boh

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Se avessero messo più livelli, starei ancora giocando al tiro al bersaglio. Poi con gli amici giusti anche il biliardo, il ping pong, i carri armati e l'hockey possono essere eterni.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Il gioco con la mucca è stupendo.
    Comunque a me piace parecchio quel gioco..tutti i minigiochi sono gradevoli, esclusi un paio. I miei preferiti sono la corsa con la mucca, il ping pong ed il tiro al bersaglio.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Utente
    Registrato il
    11-06
    Citazione Seph|®otH
    wiisport attira di brutto, ma nn pensavo attirasse cosi tanto anche wiiplay... cioé al inizio mi pare che si ha sl 1 gioco disponibile._. forse bisogna finirlo? boh
    basta giocare il primo una volta e poi si sblocca il successivo, e così via.

A proposito, avete tutti già notato che quando si gioca in due, nella schermata di scelta dei giochi, si può puntare con il remote sul mii avversario, premere A e...

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    ma io wii play lo adoro da sempre
    ci passavo pomeriggi a fare record e ancora ogni tanto ci gioco

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Vicio89
    Ospite
    Citazione valgy the one
    ma io wii play lo adoro da sempre
    ci passavo pomeriggi a fare record e ancora ogni tanto ci gioco
    Beh, se non ti ci metti tu a fare record, who else?

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Il tiro al bersaglio ed il ping pong rullano

Ma anche la corsa della mucca spacca
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Vicio89
    Ospite
    Citazione PsicoEroe
    Il tiro al bersaglio ed il ping pong rullano

Ma anche la corsa della mucca spacca
    Il ping pong è assolutamente il mio preferito

SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Citazione Vicio89
    Il ping pong è assolutamente il mio preferito
    proprio ieri sono riuscito a fare 100 ribattute
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo