Signore e signori, fake e invisibili, drupi e camerini, non sono lieto di presentarvi il ritorno qui su Daily del gioco che la scorsa estate impazzò per pochissimo tempo, lasciandosi dietro lunghe notti di follia mai macchiatesi dei disonorevoli peccati (da emendare a morte [cit.]) quali il flood e la bestemmia itinerante.
Il gioco, che sicuramente conoscerete, è il celeberrimo Indovina Chi, con il quale, in giovine età, avrete sicuramente perso tanto tempo che avreste potuto dedicate alla potta o al mamao, in versione Daily, ovvero gli utenti da indovinare vengono scelti dalla poderosa lista degli iscritti.
Le regole sono quantomai semplici: i partecipanti faranno delle domande per capire su quale utente è ricaduta la scelta, colui che gestisce il gioco risponderà, fornendo altresì ulteriori aiuti a sua discrezione, in modo da aiutare i partecipanti. Qualora si voglia tentare la risposta, bisognerà corroborarla con il link all'utente scelto, saranno tre i tentativi a disposizione prima di incorrere nell'eternal ban che comporta la squalifica per la manche in corso.
Il gioco è pregno di spirito goliardico e cameratesco, questo non vuol dire che siano ammesse volgarità o flood, quindi fatevi un aerosol di bromuro se volete giocare, altrimenti *linkrimossoperchèhovistolaluce* troverete libero e gratuito svago
Ci tengo a precisare che tutto questo è dovuto all'intraprendenza di un moderatore che desidera rimanere nell'an(onim)ato, se le cose vanno a rotoli, sapete con chi prendervela.
Una citazione benaugurante:
"In these valleys roams my deceased soul
Like the wolf of night it howls
In memoriam of my sinned past
My lust for desecration grows
Cleansing of an ancient race
Where beauty is in its bestial form
The darkest coffin shall be my throne
Before my lies visions of pain
A dawning age of fear for shapes that are weak
I taste their blood for it's now pure
I'll drown my skin in my enemies' life
I await for the holocaust
My mind transforms - once flesh, now flame
I show no fear for the holocaust"
Buon divertimento, se vorrete.
1a manche: Ragazza seria [powered by Bokassa] indovinato da La Sposa, che abilmente si è insinuata tra le mascoline quanto ottuse trame tessute dai partecipanti e con un solo post ha indovinato, mentre lorsignori si perdevano in insulse disquisizioni sulla composizione normo-sintattica del nickname prescelto. *Alby* ha mostrato la necessità di chiarire la propria predisposizione sessuale.
2a manche: Grande_Puffo [powered by Bokassa] indovinato da *Matty* che in pochi secondi ha recepito il messaggio lasciato dal sottoscritto nel lungo post iniziale, liberamente ispirato dal segretissimo tomo "Massoneria for dummies".
3a manche: i belli [powered by *Matty*] indovinato da GFSan, si rivela essere una partita divisa in due tronconi a causa della spilorceria del gestore nell'offrire aiuti interessanti (prolungando l'agonia notturna dei nerd partecipanti e soprattutto a causa del maledetto down del foro causa manutenzione notturna (qualcuno dovrà pagare per questo!) che ci ha bloccato proprio mentre brancolavamo nel buio come non mai. Il vincitore, dopo aver vomitato odio su msn contro chiunque lo anticipasse nelle precedenti partite (ovvero tutti, tranne Falchi) puòliberamente bullarsi del risultato ottenuto. Luigi Miolli, una ne fa e cento ne sbaglia (ricordati che dopo 3 errori sei fuori, noob!).
4a manche: Bella con l'anima [powered by Bokassa] indovinato da La Sposa, che bissa il successo precedente (inutile dire che tal arguzia è dovuta al costante contatto virtuale adoprato dalla barese puroplasma col sottoscritto, tutto basato su emoticon dalla profonda espressività drammatica, su pareri per quanto riguarda i capelli ma soprattutto sul seno femminile e l'incidenza che esso abbia nello sviluppo delle giovini moderne) interpretando perfettamente gli indizi generici sparpargliati per strada. Edoardo Falchi prova a ostentare la sua fede cattolica, ma viene invitato a infilarsi un *combo censura con fatality* perchè ciò non farà di lui il vincitore della partita.
5a manche: Vecchioporco [powered by GFSan] indovinato da Luigi Miolli (diabolo gratias), nonostante i biasimabili tentativi di corruzione operati dal Falchi, che privatamente ha offerto al gestore la sua ascella al sapore di pizza, consapevole che alle 4 del mattino il Maestro è solito consumare interiora di leprechauns innaffiate da umori mestruali. L'uomo che sapeva troppo merita una menzione perchè non è facile riuscire a scrivere una stronzata divertente in ogni post.
6a manche: arturopuliscimilculo [powered by Luigi Miolli] indovinato da Sasanne, che finito il suo milk-shake alla trielina si lancia nell'agone ottenendo un inaspettato successo (nella precedente manche aveva esordito facendo lo scemo del villaggio), con buona pace di Falchi che si stava già leccando baffi e capezzoli perchè credeva di essere rimasto solo. La Sposa fa sfoggio delle sue conoscemenze in termini di poesia (un grazie a GFSan per aver riportato la testimonianza diretta).
7a manche: Giovannicacca [powered by Sasanne] indovinato da GFSan, chiaramente a suo agio quando si tratta di bazzicare un anfratto culturale che COPRA determinati aspetti del sapere (il fatto che in chat fosse presente l'ormonale Begotten ex _Max_ è casuale, meglio rammentarlo). *Matty*, ormai stremato, inizia a vaneggiare di presunte icone gay.
8a manche: spakkakodicisceltotowin [powered by Edoardo Falchi] indovinato da $torm, un misterioso personaggio venuto da un buco nero (non intendo quello materno, sappiatelo) per mettere fine al delirio voluto dal moderatore confettino, imbufalito per aver tanto desiderato questo gioco senza aver ancora vinto una fottuta partita! Lo stesso $torm si mostra umanamente filantropo nell'accompagnare l'uscita dal gioco di Luigi Miolli con una verve degna di una notte dei lunghi coltelli.
Menzione speciale (quindi un punto in classifica) per Begotten (ex _Max_) che su msn le indovinava sempre prima dei partecipanti sul foro, riuscendo contemporanemente a insultare tutti, auto-insultarsi e ricordarci di come l'anno scorso i partecipanti a questo gioco erano più intelligenti!
Classifica
2 punti: La Sposa, GFSan.
1 punto: *Matty*, Luigi Miolli, Sasanne, $torm, Begotten
La festa è finita, andate e sognate pecore elettriche! Ci si rivede stanotte per una nuova sessione dell'INDOVINA CHI!