"Boktai the sun is in your hand" per GBA... Merita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: "Boktai the sun is in your hand" per GBA... Merita?

Cambio titolo
    Follow the pandaz rulez!! L'avatar di Asapin
    Registrato il
    07-06

"Boktai the sun is in your hand" per GBA... Merita?

Ho trovato questo gioco per la bellezza di 54€uri ma a quanto sapevo è piuttosto raro.
    Che dite, merita?
    Ci spendo 54€uri?
    Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
    "metto il cavo... leggo quel che xè (c'è) scritto... schiaccio... e no(n) va"
    La mia reazione: 8(

Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    54€ per un gioco di diversi anni fa è un furto anche se come gioco merita davvero tanto, prova a cercarlo da un altra parte...

Registrato il
    07-06
    Purtroppo di negozi di videogiochi qua da me abbiamo solo EB Games... speranze di trovarlo zero...
    Questo l'ho trovato nella squallida vetrinetta di una grande catena (nn so s posso nominarla) che a quanto pare è rimasta così dall'altra estate, ultima volta che ci andai...
    Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Se nn sbaglio e quel gioco che devi giocarci al sole...
    Cmq su Nru ha preso 8 o 9 (nn ricordo) quindi provalo

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Bellissimo, anche se doverlo giocare sotto la luce solare è un pò limitante (però è originale). Te lo consiglio, però sinceramente a quel prezzo...
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

[Nesly_R]
    Ospite
    Citazione Asapin
    Ho trovato questo gioco per la bellezza di 54€uri ma a quanto sapevo è piuttosto raro.
    Che dite, merita?
    Ci spendo 54€uri?
    ma lol io l'ho comprato 2 giorni fa insieme al GBA Sp tribal e il gioco l'ho pagato 14.90€....cmq si è un bel gioco, ma a quel prezzo non te lo consiglio.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Bellissimo, dal genio di kojima.
    Ma 54 euro col pene che li pagherei. Lo presi nuovo a 20 euro .-.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Registrato il
    07-06
    Lo so che il prezzo è assurdo ma è l'unico che ho trovato qui in città e non mi metto ad andare in giro per la regione, perchè sono sicuro che non lo troverò. E dell'usato on-line non mi fido.
    D'altronde ho speso 60€uri per Tales of Symphonia usato (da EB Games) con anche le briciole di cibo incastrate nella copertina...

metaridley
    Ospite
    Bellissimo (a parte i dialoghi che in lingua italiana fanno un po' piangere) prendilo e se riesci prendi anche il secondo. Cmq il prezzo mi sembra veramente un furtarello bello e buono.

Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Citazione Asapin
    Lo so che il prezzo è assurdo ma è l'unico che ho trovato qui in città e non mi metto ad andare in giro per la regione, perchè sono sicuro che non lo troverò. E dell'usato on-line non mi fido.
    D'altronde ho speso 60€uri per Tales of Symphonia usato (da EB Games) con anche le briciole di cibo incastrate nella copertina...
    Fai malissimo a non fidarti dell'usato su ebay, le probabilità di ricevere "pacchi" sono minime, quasi nulle se leggi attentamente i feedback del venditore.

Io ho preso il secondo Boktai ad una manciata di euro in Inghilterra, non più di 12 (più qualche altro per la spedizione).
    Se poi ti interessa solo il gioco e non il package, allora puoi cavartela anche con meno di 10 euro (e questo vale per tutti i giochi in generale, ora ho comprato a 15$, meno di 12€, Castlevania Circle of the Moon, che con la confezione sale di molto di prezzo).
    Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Boktai è uno dei giochi migliori per GBA. Ovviamente a meno di 20 euro

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Citazione Zehar87
    Bellissimo, anche se doverlo giocare sotto la luce solare è un pò limitante (però è originale). Te lo consiglio, però sinceramente a quel prezzo...
    lampada alogena+lampadine a 60 watts docet

comunque è bellissimo come gioco, ma 54 € sono un po' troppi

peccato che non lo vendo, altrimenti ti avrei fattto un prezzo più basso
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

[Nesly_R]
    Ospite
    si cmq la traduzione in italiano fa defecare ....a volte i discorsi non li capisco