Ho trovato questo gioco per la bellezza di 54€uri ma a quanto sapevo è piuttosto raro.
Che dite, merita?
Ci spendo 54€uri?
Ho trovato questo gioco per la bellezza di 54€uri ma a quanto sapevo è piuttosto raro.
Che dite, merita?
Ci spendo 54€uri?
Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
"metto il cavo... leggo quel che xè (c'è) scritto... schiaccio... e no(n) va"
La mia reazione:8(
54€ per un gioco di diversi anni fa è un furto anche se come gioco merita davvero tanto, prova a cercarlo da un altra parte...
Purtroppo di negozi di videogiochi qua da me abbiamo solo EB Games... speranze di trovarlo zero...
Questo l'ho trovato nella squallida vetrinetta di una grande catena (nn so s posso nominarla) che a quanto pare è rimasta così dall'altra estate, ultima volta che ci andai...![]()
Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
Se nn sbaglio e quel gioco che devi giocarci al sole...
Cmq su Nru ha preso 8 o 9 (nn ricordo) quindi provalo
Bellissimo, anche se doverlo giocare sotto la luce solare è un pò limitante (però è originale). Te lo consiglio, però sinceramente a quel prezzo...
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
ma lol io l'ho comprato 2 giorni fa insieme al GBA Sp tribal e il gioco l'ho pagato 14.90€Asapin
....cmq si è un bel gioco, ma a quel prezzo non te lo consiglio.
Lo so che il prezzo è assurdo ma è l'unico che ho trovato qui in città e non mi metto ad andare in giro per la regione, perchè sono sicuro che non lo troverò. E dell'usato on-line non mi fido.
D'altronde ho speso 60€uri per Tales of Symphonia usato (da EB Games) con anche le briciole di cibo incastrate nella copertina...![]()
Bellissimo (a parte i dialoghi che in lingua italiana fanno un po' piangere) prendilo e se riesci prendi anche il secondo. Cmq il prezzo mi sembra veramente un furtarello bello e buono.
Fai malissimo a non fidarti dell'usato su ebay, le probabilità di ricevere "pacchi" sono minime, quasi nulle se leggi attentamente i feedback del venditore.Asapin
Io ho preso il secondo Boktai ad una manciata di euro in Inghilterra, non più di 12 (più qualche altro per la spedizione).
Se poi ti interessa solo il gioco e non il package, allora puoi cavartela anche con meno di 10 euro (e questo vale per tutti i giochi in generale, ora ho comprato a 15$, meno di 12€, Castlevania Circle of the Moon, che con la confezione sale di molto di prezzo).
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
lampada alogena+lampadine a 60 watts docetZehar87
comunque è bellissimo come gioco, ma 54 € sono un po' troppi
peccato che non lo vendo, altrimenti ti avrei fattto un prezzo più basso![]()
si cmq la traduzione in italiano fa defecare....a volte i discorsi non li capisco
![]()