disistallare DirectX 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: disistallare DirectX 10

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Maleficus
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    4.079

    disistallare DirectX 10

    salve a tutti.. visto il problema relativo a questo 3d vorrei disistallare le directx per reinstallare le 9 è possibile?? esiste un programma?? vi prego è abbastanza urgente

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    lol
    La presenza delle DX10 implica implicitamente la presenza delle 9.
    Almeno credo <_<
    E' come se fosse l'ultima versione di un firmware, con la quale puoi comunque usare le features delle versioni passate.

  3. #3
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    no non credo...a me un gioco ha chiesto le DX9 pur avendo le DX10...ho dovuto installare anche DX9...
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  4. #4
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Le dx 9 sono già presenti assieme alle dx 10,poi disinstallare le dx è sempre rischiosissimo ti crea un mare di problemi.Hai provato invece ad aggiornarle dal sito Microsoft?O a cercare qualche patch?
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  5. #5
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Greg[ita]
    no non credo...a me un gioco ha chiesto le DX9 pur avendo le DX10...ho dovuto installare anche DX9...
    Le avrai aggiornate non installate
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    scusa ma cosa apri due thread a fare?

    le dx10 le hai sotto win vista? e cosa le devi disinstallare afare? se servono le 9 vai da winxp, dubito vista possa stare con le dx9, nasce con le 10 e non sar&#224; facile sradicarle.

  7. #7
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Si, ma non &#232; quello il problema... secondo me &#232; semplicemente colpa della scheda video (integrata...)... gi&#224; ti avverto che quel gioco con quella scheda lo soffrirai... gi&#224; io con una x600 non facevo miracoli...


  8. #8
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione mErLoZZo
    scusa ma cosa apri due thread a fare?

    le dx10 le hai sotto win vista? e cosa le devi disinstallare afare? se servono le 9 vai da winxp, dubito vista possa stare con le dx9, nasce con le 10 e non sarà facile sradicarle.
    Vista è retrocompatibile fino alle DirectX 7, quindi le DirectX 9 già ci sono.
    Al massimo puoi provare ad aggiornarle con queste:
    http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ....se ci sono le dx10 possono girare i giochi in dx9, questo &#232; scontato
    che poi la scheda video regga le dx10, la sua integrata, io dubito; se anche partisse non so quanto con quella vga li faccia girare cod2, ma poi, cod2 richiede dx10? ma stiamo scherzando?

  10. #10
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione mErLoZZo
    ....se ci sono le dx10 possono girare i giochi in dx9, questo è scontato
    che poi la scheda video regga le dx10, la sua integrata, io dubito; se anche partisse non so quanto con quella vga li faccia girare cod2, ma poi, cod2 richiede dx10? ma stiamo scherzando?
    Tu hai scritto "Se ti servono le 9, vai di XP", pensavo non sapessi della retrocompatibilità, tutto qui.

    @Autore: Prova ad installare quelle che ti ho linkato prima, dovresti risolvere.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, nel senso, metter evista per poi cercaredi downgradarlo a dx9 mi sembra un po' un idiozia se ha gi&#224; xp basta usare quello...

    cmq tutti i mie dubbi vertono sul fatto che A) non credo cod2 voglia le dx10 e B) onn so quanto gli gusti quella integrata

  12. #12
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    provato a mettere compatibilit&#224; con winzoz xp??

    cmq ho la tua stessa vga sul mio portatile e nn va...&#232; la vga...prova ad aggiornare le dx...se nn va sei furbo a comprare un gioco senza guardare i requisiti minimi-.-


  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    basterebbe prima scaricare LA DEMO

  14. #14
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    pi&#249; semplicemente andare sul sito o prima di prendere il gioco ci sn elencate le caratteristiche cm nn andiamo o.t.^^

    cmq se nn riesci aggiornando le dx...nn ci puoi giocare a quel titolo con qll vga mi disp


  15. #15
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    la vga non va,inutile dare colpa alle librerie.
    Quoto gli altri: le dx9 gi&#224; ci sono..se problemi ti son venuti dopo l'istallazione imho &#232; stato perch&#232; hai messo le dx9 magari sovrascrivendo files dx10 (ma a regola non te lo dovrebbe far fare)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •