Non credo ai miei occhi ma è truccato???
http://www.youtube.com/watch?v=1lB1KUEQW40
![]()
Non credo ai miei occhi ma è truccato???
http://www.youtube.com/watch?v=1lB1KUEQW40
![]()
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
Io dico che il padre tira da dietro.
forse. altrimenti non vedo perchè faccia strike agitando il wiimote a casaccio.GGM
magari sbaglio ma potrebbe esserci fuori campo qualcuno che gioca al posto suo. altrimenti ,sempligemente, questo bambino è un genio del bowling!
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
che bello ora apro un thread per ogni video che trovo su youtube
bah...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
io quotoMrDarkBlue
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
bhe, fare sempre strike è facile a dire il vero...e so il trucco anche...
il movimento non è quello del bambino, ma se c'è qualcuno dietro non ripreso che fa il "trucchetto" è facile presumere che sia una "taroccata"....
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
qual'è il trucco?Solidus Snake
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
tieni premuto B e lentamente alza il braccio...SnakeEater
il personaggio alzerà il braccio e quando avrà il braccio alzato al massimo molla B...la palla partirà come una scheggia e lo strike è sicuro al 100%...
fear_the_spear[ITA]
Speriamo che Solidus riesca a rispondere prima che questo 3D chiuda, sono curioso di sapere questo fantomatico trucchetto.SnakeEater
Edit: grazie Solidus, proverò.
Ultima modifica di MrDarkBlue; 21-07-2007 alle 11:11:10
per questa sera se ce la faccio posterò anche un video se volete
anzi, è più facile che lo farò domani visto che fino alle 9:30 sarò via di oggi![]()
fear_the_spear[ITA]
In effetti....SnakeEater
Comunque deve esserci un trucco.![]()
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.
Comunque quel bambino a 18 anni porterà delle lenti da vista spropositatamente grandi. Mai visto uno stare così vicino alla tv
N!