Quali libri avete intenzione di leggere questa estate? Io porterò in vacanza "Angeli e Demoni", che ho acquistato oltre un anno fa ma non ho ancora letto.E poi qualche altro libro ma sempre del genere religioso/cospirazioni/thriller ecc.
![]()
Quali libri avete intenzione di leggere questa estate? Io porterò in vacanza "Angeli e Demoni", che ho acquistato oltre un anno fa ma non ho ancora letto.E poi qualche altro libro ma sempre del genere religioso/cospirazioni/thriller ecc.
![]()
Io sto finendo la biografia di Agatha Christie che mi sto portando da un pò.
Poi qualche altro giallo sempre suo.
E vorrei buttarmi su qualche cosa di Lovecraft.CHe mi consigliate di quest'ultimo ? Non l'ho mai letto.
Me lo sto chiedendo proprio ora. Qualcuno mi consiglia qualche tascabile?
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]
Io ho preso a Giugno la prima trilogia di Dune, ma non sono molto avanti: evviva la pigrizia![]()
Io mi sto leggendo il Quinto Giorno di Shatzing http://www.internetbookshop.it/code/...TO-GIORNO.html
oltre 1000 pagine di libro![]()
Harry Potter and the deathly hallows. in inglese.
Ma che lo leggi a fare? ormai si sa già tutto...Evanes
lol, scherzo...
ho letto:
300 guerrieri Andrea Frediani
Le notti di salem
Shining
Cell
STO LEGGENDO: Virus di Clive Cussler
Devo leggere: Ombra dello scorpione
e poi prenderò altri di clive e king
Tutti i racconti e le novelleE vorrei buttarmi su qualche cosa di Lovecraft.CHe mi consigliate di quest'ultimo ? Non l'ho mai letto.
Merita, e te lo dico da suo grande ammiratore; Lovecraft credo sia stato il primo, con Poe e gli altri autori gotici, a fare un ottimo misto di fantasia ed orrore puro analizzando la psicologia dell'animo umano e creando un pantheon oscuro che non ha rivali.
Io comunque debbo leggermi La Leggenda di Earthesea, e poi leggerò qualcosina di Pratchett...
E il resto è nebbia...
- Accendi la luce, lo sai che non mi piace la pace che viene dall'oscurità -
- Il faut imaginer Sisyphe heureux -Liberale e Libertario
quell'autore è venuto al mio liceo nei primi mesi di quest'anno a presentare il suo libro, infatti venne a scuola quiNick Stone
Spoiler:
PS: sto finendo hannibal e poi attaccherò con alexandros di valerio manfredi![]()
ho letto: angeli e demoni, crypto di dan brown.
-assassinio sull'O.express di agatha christie
-sulla traccia degli squali di wilbur smith
-Lo hobbit di tolkien
sto leggendo: cell di stephen king e la verità del ghiaccio di dan brown
"Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!
ti sei dimenticato di IT (king)mustang88
![]()
"Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!
Devo ancora leggere i Racconti di Tolkien... probabilmente lo farò questa estate, quando non avrò voglia di stare al pc![]()