Di un cd che tanto volete ci son due versioni: una live, e l'altra normalmente registrata in uno studio... quale preferite acquistare?????
Live
Registrata in studio
Di un cd che tanto volete ci son due versioni: una live, e l'altra normalmente registrata in uno studio... quale preferite acquistare?????
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Amo indubbiamente i live
edit: Scusami non avevofatto completamente caso al sondaggio, ora ho votato.
Ultima modifica di Dalamar L'oscuro; 31-07-2003 alle 18:11:38
sto ascoltando scenes from a memory in un live del 3 marzo del 2000 ad orlando!! Bellissimo.. però io voglio quello di ew york.. me lo devo comprare per forza!!!Inviato da Dalamar L'oscuro
Amo indubbiamente i live![]()
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Sisi io ho la cassettaInviato da FbeShox
sto ascoltando scenes from a memory in un live del 3 marzo del 2000 ad orlando!! Bellissimo.. però io voglio quello di ew york.. me lo devo comprare per forza!!!E' bello ed ogni volta che vedo Petrucci mi viene voglia di andare a suonare la chitarra
Volevo anche comprare il live dei Kreator uscito da poco ed anche quello dei Nuclear Assault, anche se mi hanno detto che fa un po cagare
(
Dipende dal gruppo, o dal cantante, alcuni spaccano dal vivo altri no...........
.silenzio
nun rispondete al sondaggio però?
Dipende, ci sono certi cd che sono più belli live, altri che sono più belli in studio![]()
La scelta "Dipende" nn c'e'Inviato da FbeShox
nun rispondete al sondaggio però?![]()
.silenzio
Come hanno detto gli altri dipende dal gruppo, ma in linea generale preferisco i dischi registrati in studio perchè la qualità del suono è più buona e perchè ci sono più sfumature rispetto ai suoni grezzi di un live.
Preferisco i live in dvd. Su cd meglio lo studio ( anzi il live in studio )
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
Una volta avrei potuto rispondere "nel live si vedono le reali potenzialità di un gruppo" ma con tutte le porcate di correzioni elettroniche di adesso non significa più nulla...
è la tecnologia mio caro.. ma basta ascoltar in versione acustica... e chi le fa è davvero bravo.. chi non le fa non vuole sputtanarsi!!!Inviato da Dalamar L'oscuro
Una volta avrei potuto rispondere "nel live si vedono le reali potenzialità di un gruppo" ma con tutte le porcate di correzioni elettroniche di adesso non significa più nulla...
Tecnologia mio caro? Ma non diciamo cavolate...Ormai sono capaci di mettere il pubblico in un album registrato in studio passandolo per un live..Oppure inserire strumenti altrimenti inesistenti. La stessa tecnica che usano per mettere batteria elettronica passandola per vera sugli album studio...Per esempio nell'album "Grave Digger" i Grave sono accusati proprio di questo...Inviato da FbeShox
è la tecnologia mio caro.. ma basta ascoltar in versione acustica... e chi le fa è davvero bravo.. chi non le fa non vuole sputtanarsi!!!
Prima lo prendo in studio, se mi piace anche Live
L'hanno fatto gli Oasis con una cover dei Beatles messa nel disco The MasterplanOrmai sono capaci di mettere il pubblico in un album registrato in studio passandolo per un live..