[2]Harry Potter 7 - SPOILER MANCATI SEVERAMENTE VIETATI - APRITELI SOLO A VS. RISCHIO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 542

Discussione: [2]Harry Potter 7 - SPOILER MANCATI SEVERAMENTE VIETATI - APRITELI SOLO A VS. RISCHIO

Cambio titolo
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04

[2]Harry Potter 7 - SPOILER MANCATI SEVERAMENTE VIETATI - APRITELI SOLO A VS. RISCHIO

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=541486

Regole del Thread: - Ricordatevi lo SPOILER!!

Allora ragazzi, leggere un libro in inglese, per molti di noi, non è affatto facile. Alcuni di noi, me compreso, impiegheranno molto tempo a tradurre anche solo poche righe. E nessuno di noi vuole rovinarsi la sorpresa. In poche parole tutti noi vogliamo andare incontro alla fine leggendo le pagine del libro. Proprio per questo ho deciso di buttar giù due regole che possano aiutarvi ad orientarvi nel thread.

Chi non rispetterà le regole andrà incontro a pesanti sanzioni da parte dei Moderatori.

Partiamo con gli esempi:

Sono nel Cap.2 a pag.32, e una cosa non mi è chiara, decido allora di chiedere sul forum.
    Ecco cosa devo fare:
    Inserire un TITOLO SPOILER, che indica il contenuto dello SPOILER stesso, o meglio il capitolo di cui tratta.

TITOLO SPOILER---->Cap.2

Naturalmente ogni capitolo ha lunghezza diversa. Quindi conviene anche specificare la pagina in cui abbiamo un dubbio o qualcosa non ci è chiara. Si tratta della DESCRIZIONE SPOILER.

Riassumendo Cap.2 (TITOLO SPOILER) - Pag.32 (DESCRIZIONE SPOILER)

Dopodichè possiamo aprire lo spoiler, e scrivere/domandare ciò che vogliamo (Naturalmente il contenuto dello SPOILER deve essere inerente al TITOLO e DESCRIZIONE SPOILER)

Rovinare la fine di un libro sbattendolo in un post a caratteri cubitali non vi servirà a nulla. Nessuno si congratulerà con voi se lo farete.
    Siamo persone, abbiamo un cervello, usiamolo.

Detto questo, non posso fare altro che augurare una buona lettura a tutti!!

Harry Potter and the Deathly Hallows - Libro Versione Inglese - Spoiler!

*Edizione per adulti

*Edizione per ragazzi

**(Non c'è nessuna differenza tra le due versioni)

Dunque, in questo topic si parlerà del settimo ed ultimo libro delle avventure del maghetto più famoso del mondo, Harry Potter and the Deathly Hallows . Discuteremo della versione inglese, quindi se volete aspettare la versione italiana (prevista per dicembre/gennaio) e non volete rovinarvi le sorprese, non leggete assolutamente nulla di quello che scriveremo in questo topic! Naturalmente dovranno comunque essere inseriti gli spoiler, c'è chi l'inglese lo scorre come l'italiano, chi ci mette dieci minuti per tradurre una frase, quindi i tempi di lettura saranno diversi per molto di noi.

Traduzione nomi Inglese - Italiano:
    http://thelastchime.com/site/content/view/49/98/
    Home sito:
    http://thelastchime.com/site/

Nel secondo post, più avanti, scriverò un riassunto per ogni capitolo.

Ripeto, chi non vuole rovinarsi tutto, non deve leggere nulla!

Il libro uscirà il 21 luglio, la Feltrinelli resterà aperta la notte tra il 20 e il 21 luglio in molti capologhi di regione (Milano, Torino, Bologna, Firenze, Napoli tra le più importanti) per festeggiare l'evento.

Probabile "inizio" del libro:
    Spoiler:
    Chapter One. The Dark Lord Ascending.

The two men appeared out of nowhere, a few yards apart in the narrow, moonlit lane. For a second they stood quite still, wands pointing at each other's chests: then, recognising each other, they stowed their wands beneath their cloaks and set off, side by side, in the same direction.

"News?", asked the taller of the two.

"The best," replied Snape.

Traduzione:
    Spoiler:
    Capitolo Primo. L'ascesa dell'Oscuro signore.

I due uomini apparvero dal nulla, separati da pochi metri nel vialetto illuminato dalla luna. Per un attimo rimasero completamente immobili, con le bacchette puntate ognuna sul petto dell'altro: Alla fine, riconoscendosi a vicenda, rimisero le loro bacchette sotto i loro mantelli e si avviarono, fianco a fianco, nella stessa direzione.

"Novità?", chiese il più alto tra i due.

"Le migliori," rispose Piton.

Che dire, manca veramente poco, finalmente tutte le nostra domande avranno risposta...secondo voi come andrà a finire? Chi morirà? Chi sopravviverà? Sarà il bene a trionfare? A voi...
    Ultima modifica di super-auron; 22-07-2007 alle 09:57:20

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    quanto costa il libro?

Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Citazione The Dix
    quanto costa il libro?
    Circa 27euro

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Citazione Luca_21
    Circa 27euro
    bene...grazie
    bella firma

lookdante
    Ospite
    Finalmente preso il libro, in una libreria del mio paese a 27 euro. Ho letto poco finora, ho finito il capitolo 1 e iniziato il 2 (pag.23). Nessun problema con l'inglese finora, a parte due nomi che non conosco:
    SPOILER Cap.I
    Spoiler:
    Yaxley, ma dato che non trovo traduzione per il nome credo che sia un Mangiamorte mai nominato prima; Charity Burbage, che dovrebbe essere la professoressa di Babbanologia, ma non l'avevo mai sentita nominare.
    Comunque, parlando del capitolo in sè, devo dire che adoro quando Voldemort sfotte l'intera famiglia Malfoy.

Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Citazione Luca_21
    Circa 27euro
    ma sticazzi

tra l'altro si trova già in pdf
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Dante989
    Ospite
    Citazione lookdante
    Finalmente preso il libro, in una libreria del mio paese a 27 euro. Ho letto poco finora, ho finito il capitolo 1 e iniziato il 2 (pag.23). Nessun problema con l'inglese finora, a parte due nomi che non conosco:
    SPOILER Cap.I
    Spoiler:
    Yaxley, ma dato che non trovo traduzione per il nome credo che sia un Mangiamorte mai nominato prima; Charity Burbage, che dovrebbe essere la professoressa di Babbanologia, ma non l'avevo mai sentita nominare.
    Comunque, parlando del capitolo in sè, devo dire che adoro quando Voldemort sfotte l'intera famiglia Malfoy.
    Spoiler:
    Si Yaxley è un mangiamorte,mi pare che venga nominato nel 5° libro(anche in italiano si chiama Yaxley).Anche a me è piaciuto molto quando Voldemort ha sfottuto i Malfoy...

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Ragas... mi è sorto un dubbio...

Ma se il finale che hanno detto tutti i telegiornali... non fosse il vero finale?

Cioè... potrebbe essere una trovata del cazzo... Però non mi sembra possibile che ogni telegiornale sveli il finale di un libro... sarebbe da denuncia

Voi che ne pensate?

Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    scusate, forse sarà già stato detto, ma quando esce la versione italiano del libro?

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Sono da denuncia
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Citazione Dr.Chud_91
    scusate, forse sarà già stato detto, ma quando esce la versione italiano del libro?
    Periodo natalizio.... All'inizio della prossima settimana la Salani dirà la data ufficiale

Registrato il
    01-04
    Penso che ho sentito dieci finali diversi da altrettante fonti. Quindi non so se quello che hai sentito tu sia quello vero o no.

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Citazione Dr.Chud_91
    Dovrebbe uscire in inverno... precisamente non so se verso la fine dell'anno o all'inizio del prossimo

Registrato il
    01-04
    Citazione Dr.Chud_91
    dicembre/gennaio

Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Citazione super-auron
    dicembre/gennaio

bene

per allora quei coglioni di studio aperto avranno rivelato l'intero libro...

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo