Conviene comprare GameCube visto che avevo già il wii ma lo ho venduto xchè nn c'erano gioki![]()
si
no
Conviene comprare GameCube visto che avevo già il wii ma lo ho venduto xchè nn c'erano gioki![]()
nn se ne parla, anche xchè il wii è una console x compagnia... io ero sempre da solo quindinintenleo
![]()
Ma come si fa a vendere il Wii e comprare il Cubo? Cioè lo sai che il Wii se continua a vendere così tra breve diventerà la console di punta dell'intero settore videoludico? E lo sai che se ti fossi tenuto il Wii oltre a godere di tutti i giochi usciti e in uscita su Wii avresti praticamente avuto anche un Cubo perfetto in casa?![]()
Wii Code: 7263 9893 8270 0933PS3 TAG: Teomanson
Cazzata mondiale... vabè, cambierai idea non appena usciranno i pezzi da 90 come Mario Galaxy, Metroid e Smash Bros. Prima della fine dell'annoAgostinelli
![]()
il WII nn mi piace.E poi l'ho venduto x prendere il ds, nn il cubo! E nn lo sapevo che c'era retrocompatibilitàJuda
Già, Zelda TP, Galaxy, MP3, ecc. sono giochi che si possono giocare esclusivamente con 3-4 wiimote e una decina di persone in casa.Agostinelli
Comunque come ha detto Juda, cambierai idea sul Wii già da Settembre/Ottobre. Inoltre più ci penso, più non capisco il tuo abbandono verso Wii...cioè ci potevi giocare con giochi VC, Wii e GC...un'emulazione perfetta tra l'altro...mah.
E nn lo sapevo che c'era retrocompatibilità
Ma c'è scritto anche nel manuale d'istruzioni, comunque e anche quando accendi il Wii nel canale Disco c'è il disegno del disco GC o del disco Wii...
Ma che hai fatto?potevi sfruttare la retrocompatibilità del wii e aspettare settembre per giocare al wii visto che arriveranno tantissimi titoli.Cmq IMHO la console nn è solo da compagnia, anzi.
si e le porte x pad e memory del gc x te erano lì x bellezza?Agostinelli
SAPETE LEGGERE SOPRA! RIBADISCO IL WII NN MI PIACEassasin
che grande caxxata che hai fatto, vendere una console "nuova" completamente retrocompatibile, per poi ripensarci scegliendo la "vecchia"
non meriti quell'avatar
prenditi una PS3.......
Ti ricrederai non appena usciranno i BIG Nintendo. Metroid, Mario, Smash Bros, Fire Emblem, Battalion Wars sono tutti a uno sputo da noi, insieme a nuovi brand come Zack & Wiki, Soul Calibur Legends, Resident Evil Umbrella Chronicles... tutti giocabilissimi tranquillamente da soli... Male per te, buon per noiAgostinelli
![]()
MA DOVE ERANO PIAZZATE?HannibalLecter