8800 gts Point of View,bundle e differenze dalle nvidia base
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 8800 gts Point of View,bundle e differenze dalle nvidia base

Cambio titolo
  1. #1
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608

    8800 gts Point of View,bundle e differenze dalle nvidia base

    Come da titolo,io possiedo questa scheda e ho letto che di bundle ha stalker...ma altro non ha?.. (io non l'ho visto ma premetto che ho pagato per una 8800gts liscia e mi ha messo questa per disponibilità della Point of View).

    Poi.. è overclokkata o altro o è uguale alla nvidia?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  2. #2
    evilrikkuz
    Ospite
    Citazione kalel84
    Come da titolo,io possiedo questa scheda e ho letto che di bundle ha stalker...ma altro non ha?.. (io non l'ho visto ma premetto che ho pagato per una 8800gts liscia e mi ha messo questa per disponibilità della Point of View).

    Poi.. è overclokkata o altro o è uguale alla nvidia?
    presente

    ne l bundle ho trovato oltre i vari cavi (molex doppio etc...) anche STALKER, cd driver d'obbligo, no nn è overloccata di produzione.
    Io ho la 320 MB.

    P.s nn ho trovato l'adesivo nvidia però

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione evilrikkuz
    presente

    ne l bundle ho trovato oltre i vari cavi (molex doppio etc...) anche STALKER, cd driver d'obbligo, no nn è overloccata di produzione.
    Io ho la 320 MB.

    P.s nn ho trovato l'adesivo nvidia però
    Io solo il cd dei driver ma mi sa che altro non toccava visto che ho pagato per una gts normale.
    Quindi nessuna marcia in più? sicuro?
    L'adesivo non ricordo..ora controllo

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    evilrikkuz
    Ospite
    Citazione kalel84
    Io solo il cd dei driver ma mi sa che altro non toccava visto che ho pagato per una gts normale.
    Quindi nessuna marcia in più? sicuro?
    L'adesivo non ricordo..ora controllo
    la mia no (almeno credo )
    cmq se trovi l'adesivo inviamelo

  5. #5
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione kalel84
    Io solo il cd dei driver ma mi sa che altro non toccava visto che ho pagato per una gts normale.
    Quindi nessuna marcia in più? sicuro?
    L'adesivo non ricordo..ora controllo
    mmm qnt l hai pagata?cmq qll ke dici tu è la versione retail...ke di solito è solo sui preassemblati


  6. #6
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione [WoW]demmy
    mmm qnt l hai pagata?cmq qll ke dici tu è la versione retail...ke di solito è solo sui preassemblati
    No, quella è la OEM.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    scusa ma controllare sul sito dove l'hai comprata o sul sito della PoV è difficile?

    se poi non ci dici il nome esatto del modello non ti possiamo aiutare
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Il modello è 8800 gts 320 mb (ma penso il corredo sia uguale alla 640).

    Citazione Neo88
    scusa ma controllare sul sito dove l'hai comprata o sul sito della PoV è difficile?

    se poi non ci dici il nome esatto del modello non ti possiamo aiutare
    Citazione kalel84
    Come da titolo,io possiedo questa scheda e ho letto che di bundle ha stalker...ma altro non ha?.. (io non l'ho visto ma premetto che ho pagato per una 8800gts liscia e mi ha messo questa per disponibilità della Point of View).

    Poi.. è overclokkata o altro o è uguale alla nvidia?
    * Ho visto ho visto..point of view reader

    Citazione [WoW]demmy
    mmm qnt l hai pagata?cmq qll ke dici tu è la versione retail...ke di solito è solo sui preassemblati
    L'ho presa a fine maggio da un venditore fuori sede (cioè lontano) e l'ho pagata 220€ + iva.Ho risparmiato e non mi aspetto altro(nemmeno il game),volevo solo sapere se aveva qualcosa oltre stalker e se aveva prestazioni o altreo maggiori

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione kalel84
    Il modello è 8800 gts 320 mb (ma penso il corredo sia uguale alla 640).

    *
    dove lo hai letto?
    ma sopratutto se lo ha letto, perchè chiedi qui sul forum?
    e ancora, che modello è di preciso la scheda?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione Valli
    No, quella è la OEM.
    ah già :lol:


  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Neo88
    dove lo hai letto?
    ma sopratutto se lo ha letto, perchè chiedi qui sul forum?
    e ancora, che modello è di preciso la scheda?
    ancora? non saprei proprio che dirti..dove trovo specifiche maggiori a serie (8800) modello (gts 320) e casa madre (Point of View)?
    con un programma?

    - ho chiesto e pagato per la 8800 gts 320mb e quella mi è stata messa (anche in fattura risulta vga 8800gts320mb)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione kalel84
    ancora? non saprei proprio che dirti..dove trovo specifiche maggiori a serie (8800) modello (gts 320) e casa madre (Point of View)?
    con un programma?

    - ho chiesto e pagato per la 8800 gts 320mb e quella mi è stata messa (anche in fattura risulta vga 8800gts320mb)
    non ti hanno dato una scatola?

    cmq la scheda dovrebbe essere questa che non ha nulla in bundle ma è leggermente overcloccata
    Ultima modifica di Neo88; 23-07-2007 alle 15:54:28
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Neo88
    non ti hanno dato una scatola?

    cmq la scheda dovrebbe essere questa che non ha nulla in bundle ma è leggermente overcloccata
    si ad una prima occhiata è quella,colore verde e orchetto.
    Leggermente overcloccata? pensavo di più..comunque a settembre la spingo io (domani si va in vacanza)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •