[HELP] The Longest Journey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [HELP] The Longest Journey

Cambio titolo
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05

Esclamazione [HELP] The Longest Journey

Sto giocando a quest bellissima avventura grafica mi sono bloccato. Nn vorrei la soluzione del problema ma solo un piccolo aiuto (vorrei riuscire a fare tutto da solo).

Mi trovo con i seguenti oggetti:
    orologio, foglia sintetica, puntina, cacciavite magnetico, caramelle, caramella mangiucchiata, flauto, diario, fotografia, lattina di cola, scheggia di specchio.

Mi trovo all'interno della centrale di polizia, e devo prendere un "finto" occhio ad un poliziotto che si ritrova rinchiuso dentro un bagno con problemi di stomaco . Spengo la luce del bagno che si trova li vicino, ma nn riesco a prendere l'occhio che è per terra perchè il poliziotto se ne accorge, e ogni volta la devo restiturire.

Dopo molti tentativi a vuoto , ho scoperto che posso uscire fuori dalla centrale di polizia; c'e' uno sbirro di fronte all' astronave, protetta da un campo magnetico.
    E ho notato che posso usare lo specchio per aggiarare il campo magnetico, e la lattina x dar da bere allo sbirro che ha la gola secca per la polvere.

1) Da quel che ho capito dovrei "avvelenare" la lattina di cola, per far andare via lo sbirro (ancora nn ho trovato il modo) giusto??? O c'e' un altra soluzione????
    (mi servirebbe solo un si o no come risposta )

2) Per prendere l'occhio "finto" devo prima risolvere la situazione con lo sbirro e il campo magnetico per poi poter avere accesso agli archivi della polizia, o mi sono perso qualche oggetto per strada per cui nn riesco a prendere quel maledetto occhio?????( anke qui mi servirebbe solo un si o no come risposta )
    Grazie!

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Hai sbagliato sezione

Kelvan
    Ospite
    sposto

Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Nessuno mi sà aiutare...???
    Ultima modifica di tenlang; 24-07-2007 alle 13:38:54

Aaron Amoth
    Ospite
    Analizza la scimmietta giocattolo, toglile un occhio e mettilo al posto di quello del poliziotto. Mi pare sia una cosa del genere. Se hai lasciato la scimmia dove hai fatto spaventare quel tipo... (se l'hai fatto), valla a riprendere.