Hitman 2 Silent Assassin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Hitman 2 Silent Assassin

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06

Hitman 2 Silent Assassin

Ciao a tutti, sono arrivato alla missione dove, dopo che ha ucciso il figlio del criminale cinese, Agente 47 ha trovato suo padre in quella specie di fortezza circondata dalla neve.

Sono riuscito a uccidere un soldato, a nasconderlo e a prendergli i vestiti, ho recuperato l'equipaggiamento ma non so come fare per non farmi scoprire, visto che i soldati mi chiedono i documenti a ogni secondo.
    Come si fa?

Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Citazione Chronos II
    Ciao a tutti, sono arrivato alla missione dove, dopo che ha ucciso il figlio del criminale cinese, Agente 47 ha trovato suo padre in quella specie di fortezza circondata dalla neve.

Sono riuscito a uccidere un soldato, a nasconderlo e a prendergli i vestiti, ho recuperato l'equipaggiamento ma non so come fare per non farmi scoprire, visto che i soldati mi chiedono i documenti a ogni secondo.
    Come si fa?
    La missione in cui sei tu credo sia quella precedente a "Scacco allo Shogun", giusto? Quella che dove ti spari un'intera vallata pullulante di gaijin e altri sgherri.
    Molto semplicemente, devi adottare quanta più furtività puoi. Anche se, alla fine della fiera, quella missione è praticamente impossibile da terminare come Assassino Silenzioso. Devi ammazzare e parecchio. Procedi a piccoli passi e scegli bene i punti dove salvare. Utilizza molto la balestra con ottica o il binocolo, ti servirà una vista molto acuta.
    Tutti i consigli che potevo darti te li ho dati. Ah, percorri la vallata appiccicato il più possibile al lato più lontano dal castello.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Citazione endeko
    La missione in cui sei tu credo sia quella precedente a "Scacco allo Shogun", giusto? Quella che dove ti spari un'intera vallata pullulante di gaijin e altri sgherri.
    Molto semplicemente, devi adottare quanta più furtività puoi. Anche se, alla fine della fiera, quella missione è praticamente impossibile da terminare come Assassino Silenzioso. Devi ammazzare e parecchio. Procedi a piccoli passi e scegli bene i punti dove salvare. Utilizza molto la balestra con ottica o il binocolo, ti servirà una vista molto acuta.
    Tutti i consigli che potevo darti te li ho dati. Ah, percorri la vallata appiccicato il più possibile al lato più lontano dal castello.
    praticamente è un massacro totale, come con la missione precedente, dove è rimasta una sola guardia viva (e solo perchè non si trovava nei paraggi del luogo del massacro )

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Quoto Chronos II, Hitman andrebbe fatto furtivamente, ma è motlo più semplice massacrare tutti, non ci vuole assolutamente niente (tranne casi eccezionali) :asd.
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32