Niente mascotte per Sony...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 174

Discussione: Niente mascotte per Sony...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03

Niente mascotte per Sony...

Stavo pensando oggi, Nintendo ha Mario, Sega ha sempre avuto Sonic, Microsoft
    è riconosciuta per MC....Sony?
    Sony non ha mai avuto una vera mascotte, anzi, questa è la dimostrazione che sin dagli albori della console la Sony non ha personificato la sua macchina dandogli un "gioco stemma" (la play non per altro è una console che si basa quasi esclusivamente su terze parti).
    Questo secondo voi è un vantaggio o un svantaggio?
    IMHO è un vantaggio perchè se uno pensa alla N pensa a Mario, se Pensa alla SEGA pensa a SONIC e se pensa a Microsozz pensa a MC....mentre se uno pensa Sony può pensare quello che personalmente rappresenta di più questa console (Tomb Raider, il vecchio Crash, Jak e Daxter, Ratchet e Clank, Solid Snake..ecc. ecc.
    Voi che ne dite? Sono così importanti le mascotte?

EDIT: Chi consolewareggia è un Gay dichiarato!

Dico
    Ospite
    la mascotte Sony era Kutaragi
    adesso non lo sò

Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Citazione Super Game-guru
    Sony non ha mai avuto una vera mascotte, anzi, questa è la dimostrazione che sin dagli albori della console la Sony non ha personificato la sua macchina dandogli un "gioco stemma" (la play non per altro è una console che si basa quasi esclusivamente su terze parti).
    IMHO è un vantaggio perchè se uno pensa alla N pensa a Mario, se Pensa alla SEGA pensa a SONIC e se pensa a Microsozz pensa a MC....mentre se uno pensa Sony può pensare quello che personalmente rappresenta di più questa console (Tomb Raider, il vecchio Crash, Jak e Daxter, Ratchet e Clank, Solid Snake..ecc. ecc.
    Quelli in grassetto sono multipiattaforma

Registrato il
    10-03
    Citazione MeG@SiMoNe
    Quelli in grassetto sono multipiattaforma
    Lo ben sò...ma non vuol dire granchè quì la multipiattaformità (ho inventato una parola nuova). IMHO anche Need for Speed fa pensare alla Play...forse perchè se un gioco è multi è scontato che compaia sulla play (mentre non è detto che compaia anche su Xbox, o sul Wii).

Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Lo ben sò...ma non vuol dire granchè quì la multipiattaformità (ho inventato una parola nuova). IMHO anche Need for Speed fa pensare alla Play...forse perchè se un gioco è multi è scontato che compaia sulla play (mentre non è detto che compaia anche su Xbox, o sul Wii).
    eh? ._.

boh, cmq la mancanza di mascotte non mi sembra una cosa tanto grave

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    [QUOTE=Super Game-guru]Lo ben sò...ma non vuol dire granchè quì la multipiattaformità (ho inventato una parola nuova). IMHO anche Need for Speed fa pensare alla Play...forse perchè se un gioco è multi è scontato che compaia sulla play (mentre non è detto che compaia anche su Xbox, o sul Wii).[/QUOTE]
    Ma anche no, perchè dovrebbe?

Registrato il
    10-03
    Se pensi a Doom3 o a Half-Life a che lo abbineresti? PC no? Però sti giochi sono presenti anche su altre console! Non è sempre detto che c sia bisogno di un esclusiva ad un gioco per far storia su un sistema...Tomb Raider è sempre stato multi ma molti lo associano alla Play, idem Crash, idem Solid. Dai raga...è così!

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Se pensi a Doom3 o a Half-Life a che lo abbineresti? PC no? Però sti giochi sono presenti anche su altre console! Non è sempre detto che c sia bisogno di un esclusiva ad un gioco per far storia su un sistema...Tomb Raider è sempre stato multi ma molti lo associano alla Play, idem Crash, idem Solid. Dai raga...è così!
    Chi lo associa?Sinceramente io vedo gente che associa il gioco alle piattaforme su cui esce nn alla plei perchè esce sulla plei.

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03

EDIT: Chi consolewareggia è un Gay dichiarato!
    per te è un vantaggio non avere mascotte perchè sei sonaro

se sony avesse una mascotte e nintendo no, ora staresti a dire che è meglio avere la mascotte

ah si, sono gay

Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

pummarola 'ncoppa L'avatar di N.S.C.T.
    Registrato il
    12-06
    questo è un problema di grave disinformazione.
    <<Si hat una cosa en la tierra
    más importante que Dios
    es que naide escupa sangre
    pa’ que otro viva mejor.
    >>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)

frank east
    Ospite
    trovo che la mascotte sia assolutamente inutile, per esempio io mario, più che a nintendo lo abbinerei a una motosega, da gran che mi è simpatico. eppure ho le console N. mi piacciono i giochi sega, ma non sopporto sonic

a che serve la mascotte? molto meglio avere più identità, io ho sempre ritenuto sony il compromesso perfetto tra chi è indeciso tra la potenza bruta all'americana e i giochi japan oriented

Registrato il
    12-06
    per i casul e i n00b è cosi, e se continui con ste sparate mi fai pensare che anche tu sei un semplice casual (senza offesa, ma questi post mi fanno pensare questo )
    Citazione frank east
    trovo che la mascotte sia assolutamente inutile, per esempio io mario, più che a nintendo lo abbinerei a una motosega, da gran che mi è simpatico. eppure ho le console N. mi piacciono i giochi sega, ma non sopporto sonic

a che serve la mascotte? molto meglio avere più identità, io ho sempre ritenuto sony il compromesso perfetto tra chi è indeciso tra la potenza bruta all'americana e i giochi japan oriented
    pure con la ps2 la pensavi cosi
    más importante que Dios
    pa’ que otro viva mejor.

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    lo so che &#232; una niubbata...
    ma la mascotte sony &#232; gta
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

Registrato il
    12-06
    Citazione Ameba20
    lo so che è una niubbata...
    ma la mascotte sony è gta
    è un niubbiata
    más importante que Dios
    pa’ que otro viva mejor.

frank east
    Ospite
    Citazione N.S.C.T.
    per i casul e i n00b è cosi, e se continui con ste sparate mi fai pensare che anche tu sei un semplice casual (senza offesa, ma questi post mi fanno pensare questo )
    pure con la ps2 la pensavi cosi
    ehm...no. SOLO con la ps2 penso così

per ora trovo che ps3 sia un pò americanizzata (mi chiarisco, odio gli fps e in generale pure i tps). su ps2 invece è uscito proprio di tutto. tranne di fps, ma come già detto ho superato tranquillamente il trauma

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo