Sono arrivata al punto in cui devo uccidere il leader dei Sabbat (una vecchia conoscenza) solo che non ci riesco
.
Potete darmi qualche consiglio?
Sono arrivata al punto in cui devo uccidere il leader dei Sabbat (una vecchia conoscenza) solo che non ci riesco
.
Potete darmi qualche consiglio?
Dovresti essere alla fine dell Hollowbrock hotel,vai di lancia fiamme e non dovresti avere il benchè minimo problema.Il lanciafiamme si trova all'inizio dell Hollowbrock hotelLilli92WGMC
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Che clan hai?
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
Toreador, perchè?Spriggan
Ultima modifica di Lilli92WGMC; 23-07-2007 alle 18:38:31
Se avevi qualche altro clan come i Tremere,vi erano altre tattiche,i poteri dei Toreador non sono granchèLilli92WGMC
ho finito quel gioco sempre con il toreador maschioSpriggan
e ti dirò con un bel maglio in mano...non era per niente una schiappa...anzi...
![]()
D'accordo, sono un figlio del demonio;
l'intera umanità mi annoia e no, non è
paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
e non è invidia perché non voglio nulla
di ciò che loro vogliono, è solo che
in tutte quelle ore di
parole parole parole
non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
le cervella.