che fine ha fatto?dai 4 screen rilasciati sembrava venire su bene![]()
che fine ha fatto?dai 4 screen rilasciati sembrava venire su bene![]()
dovevano dire qualcosa all'E3, ma non si è saputo niente![]()
TNA!TNA!TNA!
Nel gioco questi cori voglio sentire dal pubblico quando faccio con il mio Samoa una Muscle Buster su Angle da una scala!!!
scusate, TNA = ?![]()
WrestlingNew Master Chief
(Credo
)
La TNA è una federazione indipendente americana di Wrestling.
ahfrankie85
forse tempo fa (quando ero ancora appasionato di wrestling) avevo visto qualcosa della TNAma è tanto differente dalla WWE?
![]()
La WWE è la lammerdaNew Master Chief
la TNA è la piu grande federazione di wrestling che viene trasmessa in un emittente televisiva.
Mi interessa, adoro la WWE maq la TNA nn mi dispiace.
è una federazione di wrestling dove si riciclano gli scarti delle altre federazioni [wwe in primis] e dove guadagnano la pensione con fugaci apparizioni wrestler che potrebbero essere mio nonno vista l'età.New Master Chief
comunque il gioco mi interessa.![]()
hanno mostrato 2 video
gaurda gametrailers...e cmq esce in autunno
su gametrailers c'è il solito trailer mostrato a dicembre 2006#japster#
![]()
[Christian Cage]
già..peccato che da quando c'è vince russo certe storyline semplicemente non abbiano nessun senso..ma vabbè.
comunque il gioco sembra letteralmente sparito...inizialmente era previsto per il 2007..ma attualmente penso sia addirittura "TBA"...il che non butta bene..probabilmente è stato pesantemente rinviato per aggiornare il roster (nuovi arrivi e varie gimmick)...
oppure semplicemente midway stava facendo una schifezza ed hanno deciso di prendersi più tempo.
ma non è il gioco thq?quello in CG? coi due che si menono graficamente spettacolare?