ragazzi, ma quanti "tutto rat-man" sn usciti fino ad adesso in fumetteria? Ora hanno iniziato a ristamparli, ma prima di fare questo a che numero erano arrivati?![]()
ragazzi, ma quanti "tutto rat-man" sn usciti fino ad adesso in fumetteria? Ora hanno iniziato a ristamparli, ma prima di fare questo a che numero erano arrivati?![]()
l'ultimo è tutto ratman 25
For$aken
tutto rat-man è la ristampa tale e quale a rat-man collection vero? Non è che manca qualcosa...For$aken
è la ristampa del collection sì, in pratica sono 2 numeri in uno...
For$aken
Quanto mi ha deluso questo numero....For$aken
![]()
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
ma non è quello con scuola di fumetto?
è fighissimo![]()
For$aken
Secondo me è stato un esperimento riuscito soltanto a metà. Riuscito nel suo intento di meta-fumetto, ma fallito come fumetto e basta. Cioé, la storia del maestro, le gag, le battute... sotto la media, e poi le altre storie fatte da altri autori ce n'è forse una di decente.For$aken
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
bè dividiamo le due coseDevil 87
scuola di fumetto secondo me è stato secondo me ben realizzato. anche se forse le battute non erano sempre tutta sta roba, alla fine ortolani ha in ogni caso creato davvero una bella storia
ratman & friends invece anche a mio avviso faceva proprio schifo, sicuramente il numero peggiore (specialmente la storia con cattivik). ma di questo non si può incolpare leo visto che non è sicuramente il responsbile...
For$aken
a me il n 25 è piaciuto
E vabbè, consolatevi con la doppia trilogia dei prossimi due numeri che è veramente bella
E poi il Grande Nascondini...![]()
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
io sto leggendo ora tutto rat-man 4...che spettacolo!! Troppo divertente Venerdì 12