Problema con lettore MP3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema con lettore MP3

Cambio titolo
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06

Problema con lettore MP3

Ciao a tutti...
    ieri ho accompagnato un mio amico alla MediaWorld..e si è comprato un nuovo mp3...(samsung YK3). Dopo averlo comprato è andato a casa e l'ha acceso,si è acceso per 3 minuti circa e poi si è spento perchè la batteria era scarica..
    Attacca la presa USB all'mp3 e lo lascia in carica..la sera usciamo..e gli chiedo com'è l'mp3 e lui mi dice: è ancora in carica..
    Adesso sn appena andato a casa sua per vedere com'è sto mp3 (che giovedi io me lo devo prendere uguale) e mi fa vedere che nn si è ancora caricato!..
    l'ha lasciato in carica tutta la notte e nn si accende..
    Possibile?
    quello di suo fratello che è uguale si è caricato di 2 barrette..però il suo nn si è propio caricato..
    lui ha installato il programma della samsung mp3 e basta..che cmq quel programma gli consente solo di mettere la musica nell'mp3..una specie di ITUNES per interderci
    Secondo voi è difettato l'mp3 o è "normale" che nn si sia caricato nemmeno dopo circa 13 ore?
    anche perchè questo mp3 lo devo prendere anche io..e nn vorrei trovarmi nella stessa situazione...

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Citazione Gunlok
    Ciao a tutti...
    ieri ho accompagnato un mio amico alla MediaWorld..e si è comprato un nuovo mp3...(samsung YK3). Dopo averlo comprato è andato a casa e l'ha acceso,si è acceso per 3 minuti circa e poi si è spento perchè la batteria era scarica..
    Attacca la presa USB all'mp3 e lo lascia in carica..la sera usciamo..e gli chiedo com'è l'mp3 e lui mi dice: è ancora in carica..
    Adesso sn appena andato a casa sua per vedere com'è sto mp3 (che giovedi io me lo devo prendere uguale) e mi fa vedere che nn si è ancora caricato!..
    l'ha lasciato in carica tutta la notte e nn si accende..
    Possibile?
    quello di suo fratello che è uguale si è caricato di 2 barrette..però il suo nn si è propio caricato..
    lui ha installato il programma della samsung mp3 e basta..che cmq quel programma gli consente solo di mettere la musica nell'mp3..una specie di ITUNES per interderci
    Secondo voi è difettato l'mp3 o è "normale" che nn si sia caricato nemmeno dopo circa 13 ore?
    anche perchè questo mp3 lo devo prendere anche io..e nn vorrei trovarmi nella stessa situazione...
    un lettore mp3 decente in 3 ore è completamente carico..
    il mio ipod 1 ora e 1/2 ed è carico una besstia..

a parer mio non è normale

Registrato il
    06-06
    Citazione konoa spirit

Scusa ma nn penso che il samsung nn sia un lettore mp3 decente

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Citazione Gunlok
    Scusa ma nn penso che il samsung nn sia un lettore mp3 decente
    noo facevo una comparazione.. riconosco che è un buon mp3..

Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Ma, strano, guarda se c'è scritto sulla confezione quantro dovrebbe durare la carica, io comunque andrei dritto al negozio a farmelo cambiare

The.Lord
    Ospite
    Cambialo al volo.

Registrato il
    06-06
    Citazione Moio
    Ma, strano, guarda se c'è scritto sulla confezione quantro dovrebbe durare la carica, io comunque andrei dritto al negozio a farmelo cambiare
    Mi ha detto che c'è scritto che la carica dura sulle 4 ore circa..
    però è strano che tutti e due danno sto problema! sia il suo e anche quello di suo fratello

Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Io l'ho comprato sabato scorso e l'ho caricato in circa 3 ore, 3 ore e mezzo e dopo tre giorni di utilizzo pieno ho ancora due tacche. Le cose son due o il lettore ha qualche problema o c'è stato qualche problema nell'installazione sul pc
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Citazione konoa spirit

beh ma l'iPod ha un'autonomia vergognosa, ci credo che si carica in un attimo

ok, smetto di flammare. Comunque una carica di più di 4 ore è già anormale, fatteo cambiare.

Bannato L'avatar di Savio
    Registrato il
    01-07
    forse ci deve essere il pc acceso