ma come mai nessuno parla di berserk?Secondo me è un manga stupendo..ma qui viene ignorato..Strano!![]()
ma come mai nessuno parla di berserk?Secondo me è un manga stupendo..ma qui viene ignorato..Strano!![]()
Il flusso del karma segna tutti noi..
3d mensile....era straordinario berserk...era...........e cmq esce ogni 6 mesi, come speri che ci possa essere un 3d in prima pagina?si apre ogni volta che ne esce uno nuovo....
Perchè data la scarsa frequenza con cui esce un numero, si creano per lo più thread di breve vita che sprofondano dopo poco tempo![]()
Io sto ri-iniziando la collezione di questa "belva" dopo non averlo terminato prima...la serie nera mi permetterà di rimediare, ecco.![]()
...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...
Se ne è parlato, discusso e litigato in abbondanza.
Vista la periodicità papale il thread vien aperto molto raramente.![]()
Bè direi che molti hanno conosciuto questo manga con la serie nera no?
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Io lo iniziai con la prima edizione Collection.Sanzo59
![]()
Lo stesso vale per memegalo
Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
Reading: Fight Club - Chuck Palahniuk | ?????
Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
Metal Gear Solid: Philanthropy
Io credo che in pochi lo abbian fatto. Comunque io son qua se si deve discutere, così credo pure molti altri che han letto il Bersèkko. Serie Nera o meno.Sanzo59
![]()
La serie nera?![]()
wonderboy
BERSERK COLLECTION SERIE NERA
Serie in corso dal 2007.
Dai testi della prima ristampa: Agosto 1996 - Aprile 2000. Sono passati poco più di tre anni e mezzo da quando Gatsu, il Cavaliere Nero, iniziò a muovere i primi passi editoriali in Italia. All’inizio l’accoglienza fu tiepidina, ma ben presto le cupe storie di Kentaro Miura, ambientate in un Medioevo fantastico ma non meno suggestivo, sono diventate degli assoluti best seller. Esauriti i primi episodi, ormai recuperabili solo a prezzi da collezionismo, abbiamo deciso di offrire una seconda chance a tutti i lettori con questa riedizione riveduta e corretta dell’opera che ha reso Miura uno dei mangaka più amati del Sol Levante. Nuove traduzioni, nuovi adattamenti e una nuova edizione nel formato identico all’originale. La saga di BERSERK raddoppia.
http://www.paninicomics.it/CollanaNe...Carica&Id=1098
![]()
grazie, io lo seguo dal primo volumetto del 1996, immagino che si chiami serie "regolare" questa.megalo
![]()
la serie è iniziata in modo assolutamente SPETTACOLARE, poi è calata un po'Spoiler:
Negli ultimi numeri la situazione si sta vivacizzando, e i possibili futuri sviluppi della trama mi intrippano![]()
io sono arrivato quando
Spoiler:
Una cosa che in quesot manga non manca mia e l'alternanza a scene esageratamente disgustose a momenti di pura comicità e incredibile come puk e gli altri personaggi cazzoni siano in grado di spezzare l'atmosfera da schifo percolante![]()