in quale console si trovano i gioki migliori in uscita da qui fino alla fine del 2008 ?
argomentate e votate![]()
PS3
XBOX 360
WII
in quale console si trovano i gioki migliori in uscita da qui fino alla fine del 2008 ?
argomentate e votate![]()
FOX ha detto : " sonari, rendetevene conto: ps3 è il gamecube della generazione precedente "
![]()
![]()
Xbox 360, mi basta pensare a Bioshock, Halo 3, ME, UT 3..
P.S.
ero intenzionato a votare Wii solo per dispetto![]()
il wii com metroid prime 3, super paper mario, super mario galaxy, super smash bros. brawl. direi che può bastare...![]()
aggiungici Zack & Wiki, Soulcalibur Legends, Resident Evil: Umbrella Chronicles, Fire Emblem: Goddess of Dawn, Endless Ocean, Dewy's Adventure e Battalion Wars 2, con tutti questi starei apposto pure tutto il 2008, peccato che li vedremo tutti quest'anno>V@len$<
Sono indeciso ma aspetto da molto, le perle che devono uscire per il Wii.
Sul WII, entro l'anno escono MP3, MARIO GALAXY, RE: UC, NIGHTS, PAPER MARIO, ecc...
Sicuramente quelli in uscita per il wii e saranno anche i giochi che mostreranno finalmente le vere potenzialità di questa console.
Scelta puramente soggettiva.
Personalmente scelgo Wii, d'altronde tutti, ma dico tutti i giochi che mi interessano sono lì.
360 e PS3 per ora non hanno nulla, ma dico nulla (eccezion fatta per FFXIII che non esce nel 2007) che mi interessa.
I giochi che più mi attizzano naturalmente sono i brand Nintendo (vedi firma/avatar per sapere il mio most wanted), il motivo principale per cui ho acquistato Wii, senza escludere tutte le esclusive da terze parti (come NiGHTS 2 e Zack & Wiki).
Decisamente Wii.
E non lo dico per gusti personali, lo dico perchè un Mario, un MP o un Nights sono DECISAMENTE MIGLIORI di motorstorm, resistance o altri giochi del genere.
E solo uno stolto o uno che non capisce na mazza di vg, potrebbe dire il contrario.
Super Paper Mario
Zack & Wiki
Nights 2
Mario Galaxy
Metroid Prime 3
Smash Bros Brawl
Fire Emblem
Mario & Sonic
Voto Wii,per le mie necessità non ce n'è per nessun altro.
Tra PS3 e 360 ovviamente la seconda è messa decisamente meglio...diciamo che solo PS3 stenta,le altre due son messe di lusso.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Halo3
Bioshock
Blue Dragon
Lost Odissey
Alan Wake
Eternal Sonata
e altri che probabilmente mi sfuggono
Imho, quindi, Xbox360