medieval 2 FAZIONE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: medieval 2 FAZIONE

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07

medieval 2 FAZIONE

in medieval 2 total war con k fazione mi consigliate di cominciare?
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Io personalmente uso gli inglesi se vuoi avere una bella difficoltà di gioco, sennò puoi puntare sui tedeschi tranquillamente ke sn molto più semplici, imho naturalmente
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Inglesi

///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Citazione timer86
    Io personalmente uso gli inglesi se vuoi avere una bella difficoltà di gioco, sennò puoi puntare sui tedeschi tranquillamente ke sn molto più semplici, imho naturalmente
    io direi il contrario.
    gli inglesi per posizione geografica e vicini sono più semplici rispetto ai tedeschi, che si trovano in europa centrale attorniati da danesi, polacchi, veneziani, milanesi, francesi...

per altre domande e info, il thread ufficiale
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

Utente demente L'avatar di SteM1A1
    Registrato il
    01-07
    scegli la spagna come fazione che diventa gradualmente più difficile

Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Io ho iniziato con gli Inglesi

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Citazione Falcon82
    io direi il contrario.
    gli inglesi per posizione geografica e vicini sono più semplici rispetto ai tedeschi, che si trovano in europa centrale attorniati da danesi, polacchi, veneziani, milanesi, francesi...

per altre domande e info, il thread ufficiale
    è vero, è più difficile da gestire, ma è una fazione estremamente potente almeno...
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

Stand Proud L'avatar di Octopus
    Registrato il
    02-07
    Per la prima volta sono molto meglio gli Inglesi dato che sono protetti da attacchi esterni quindi il tutto ti risulterà più facile!