in medieval 2 total war con k fazione mi consigliate di cominciare?
in medieval 2 total war con k fazione mi consigliate di cominciare?
"Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)
Io personalmente uso gli inglesi se vuoi avere una bella difficoltà di gioco, sennò puoi puntare sui tedeschi tranquillamente ke sn molto più semplici, imho naturalmente
""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""
io direi il contrario.timer86
gli inglesi per posizione geografica e vicini sono più semplici rispetto ai tedeschi, che si trovano in europa centrale attorniati da danesi, polacchi, veneziani, milanesi, francesi...
per altre domande e info, il thread ufficiale
Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
Driving Pleasure - Il forum che fa per te
Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3
scegli la spagna come fazione che diventa gradualmente più difficile
è vero, è più difficile da gestire, ma è una fazione estremamente potente almeno...Falcon82
Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.
Per la prima volta sono molto meglio gli Inglesi dato che sono protetti da attacchi esterni quindi il tutto ti risulterà più facile!![]()