Problema con Graw2 URGENTE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Graw2 URGENTE

Cambio titolo
    klesk
    Ospite

Problema con Graw2 URGENTE

Ciao a tutti ho un problema cn questo gioco. se nn imposto i dettagli grafici al min il gioco nn riesce a visualizzarmi niente, inoltre qualche volta crasha dandomi questo errore
    Could not load dynamic geometry because IDirect3D9::CreateVertexBuffer failed.
    Direct3D does not have enough display memory to perform the operation.

Renderer: normal
    Physics : threaded

Mi sembra molto strano che sia dovuto alla mia scheda grafica dato che riesco a giocare a stalker e gothic3 cn i dettagli impostati al max nn penso che questo gioco sia + pesanti di tali titoli;inoltre dopo aver avviato graw2 se provo ad avviare qualche altro gioco tipo stalker il gioco si rallenta notevolemnte nn caricandomi bene gli scenari costrigendomi a riavviare il pc ogni volta. qualcuno sa qual'è il problema? è forse collegato a un problema che ho cn il file boot.ini di windows?

Utente L'avatar di simoberserk
    Registrato il
    10-06
    Citazione klesk
    Ciao a tutti ho un problema cn questo gioco. se nn imposto i dettagli grafici al min il gioco nn riesce a visualizzarmi niente, inoltre qualche volta crasha dandomi questo errore
    Could not load dynamic geometry because IDirect3D9::CreateVertexBuffer failed.
    Direct3D does not have enough display memory to perform the operation.

Renderer: normal
    Physics : threaded

Mi sembra molto strano che sia dovuto alla mia scheda grafica dato che riesco a giocare a stalker e gothic3 cn i dettagli impostati al max nn penso che questo gioco sia + pesanti di tali titoli;inoltre dopo aver avviato graw2 se provo ad avviare qualche altro gioco tipo stalker il gioco si rallenta notevolemnte nn caricandomi bene gli scenari costrigendomi a riavviare il pc ogni volta. qualcuno sa qual'è il problema? è forse collegato a un problema che ho cn il file boot.ini di windows?
    mi sa non hai gli shader 3.0 sulla scheda video....poi le ram quante ne hai????

klesk
    Ospite
    Gli shader 3.0 ce li ho avendo una nvidia 7800 inoltre la scheda grafica ha anche 512 mb di ram

Aces HigH
    Ospite
    Per farlo funzionare devi installare l'ultima versione del physx (cioè 7.06.25)

klesk
    Ospite
    Provato ad installare i driver + aggiornati di physx e ad installare la patch del gioco la 1.02 ma nn cambia nulla. nn capisco prorpio perchè nn vadda dato che cn il primo graw riesco a giocarci senza nessuna difficoltà