mi sapete dire il trucco per vincere una missione a gta san andreas xche nn riesco a fare la missione key to hert o cose del genere
mi sapete dire il trucco per vincere una missione a gta san andreas xche nn riesco a fare la missione key to hert o cose del genere
Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ti sconsiglio di usare i trucchi, perchè scende il punteggio e perchè è brutto usarliSlave Zero 1990
se hai bisogno di qualcosa chiedi qui![]()
cmq nn riesco a farla quella missione dove devo punire sul letto quella donna nn riesco a soddisfarla
Niente contenuti che possono essere fraintesi o fastidiosi per altri utenti in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Slave Zero 1990
se parli della missione "key to her heart" tu non devi fare niente, fa automatico...
basta che ti metti il vestito e uccidi il tipo che arriva...
e poi la devo castigare mi fa cosi a me
dammi il trucco presto che devo andare xfavore
il trucco non lo so, ma se entri in casa sua col vestito sadomaso fa da soloSlave Zero 1990
se ti appalla poi a dovere uscire con lei per farti dare la chiave prova a ucciderla e ti chiama il cinese cieco (non ricordo il nome) e ti dice che puoi entrare e prendere la chiave![]()
Evidentemente hai attivato l'hot coffee...
Se lo disattivi (se l'hai attivato dovresti anche riuscira a disattivarlo) tutta la parte di cui parli non devi farla ma una volta che entri in casa la missione è superata.
ah, beh, se ha l' hot coffee, io non potevo saperloale_p
![]()
io ho ttt i trukki.... te li invierò fra qualke giorno....
cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian cin ciun cian
Lorenzo
come faccio a togliere mi serve qualcuno che mi mandi il file main.scm tramite msn altrimenti devo reistallare tutto e perdo i salvataggi
i salvataggi sono in documenti non dovresti perderli.Slave Zero 1990
ok quindi copio tutta la cartella documenti?