[2] Yu-Gi-Oh Duel Monsters World Championship 2007 - Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: [2] Yu-Gi-Oh Duel Monsters World Championship 2007 - Topic Ufficiale

Cambio titolo
    JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06

[2] Yu-Gi-Oh Duel Monsters World Championship 2007 - Topic Ufficiale

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=515748

Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    CIoè il gioco è così insulso da avere quei pochi sfidanti cpu li ?? Quante volte li devo battere per passare a dei + forti ?? Enigma sono molto difficili e gli altri con limitazioni non mi piacciono come scontri... SOno abbastanza brocco perchè non ho carte particolarmente forti... Cerco di usare tutti gli eroi elementali tipo il mazzo di geiden del cartone e un pò me la cavo...

Alchimista di stato L'avatar di Calabrese883
    Registrato il
    06-06
    Citazione Metal Gear Solid
    CIoè il gioco è così insulso da avere quei pochi sfidanti cpu li ?? Quante volte li devo battere per passare a dei + forti ?? Enigma sono molto difficili e gli altri con limitazioni non mi piacciono come scontri... SOno abbastanza brocco perchè non ho carte particolarmente forti... Cerco di usare tutti gli eroi elementali tipo il mazzo di geiden del cartone e un pò me la cavo...
    Spoiler:
    Ci sono 6 livelli di mostri CPU più i fantasmi che sono i personaggi delle serie (yugi seto marik geiden ecc.. che però sblocchi scambiando carte con le due versioni di YGO x DS precedenti oppure aspetti di che li mettano in lista x essere scaricati)
    X sbloccare gli altri livelli devi fare almeno 8 enigmi x ogni liv
    Mentre i duelli limitati e a tema servono x sbloccare pack o duel disk e vestiti e cmq alcuni sono anche divertenti
    Behind destruction exists creation!

Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Che bello primo duello online e combatto con uno reputazione 70 che ha 2 jinzo nel deck (evviva i botter )e che in un turno mi spara un cyberkhimera con 8000 di attacco e mi disintegra in un turno .

Edit : il mio codice amico è 1976 7487 0486 mandami un pm x duellare.
    Ultima modifica di Faximo; 28-07-2007 alle 12:47:43

Registrato il
    06-06
    Non è detto che sia un booter potrebbe essere che ha fatto tanti Rank S da poter usare una carta proibita nel deck

Cmq ma nn si sbloccano pack battendo 5 volte i duellanti CPU di Liv 6 ?

Udente L'avatar di mew96
    Registrato il
    12-06
    dove si trovano le carte x il deck 6 samurai?

Utente L'avatar di Magictensai
    Registrato il
    11-06
    purtroppo battendo quelli del lv.6 non ottieni più niente per cui non ne vale la pena...cmq io l'ho fatto.
    per ottenere altri pack devi aumentare la tua percentuale di completamento % e ottenere molte S nei tema.
    calabrese ho aggiunto il codice amico.

i sei samurai li trovi nel pack Luce ed ombra
    Codice amico:

Yu-Gi-Oh! World Championship 2007 : 3265 2250 7339
    Jump Ultimate Stars: 330817497119

Udente L'avatar di mew96
    Registrato il
    12-06
    mi date un lista di un deck toon?'

Registrato il
    07-04
    Raga vorrei creare un nuovo deck visto che quello eroe elementale non mi diverte più.Che dite mi faccio un bel deck dei 6 samurai?

Registrato il
    11-06
    Ottimo direi! i sei samurai sono veramente forti, io pensavo di fare invece un deck mondo oscuro anche se gli eroi mi piacciono un mondo .

sapete dove posso trovare la soluzione oppure dei deck, dei consigli da usare nei duelli a tema??? sono riuscito ad ottenere 40 S con molta fatica per gli altri non riesco proprio a farcela(sopratutto quelli del livello 6 )...
    cmq voi qualli avete fatto, magari siete riusciti a fare qualcuno che io non ho ancora fatto.
    Codice amico:

Registrato il
    07-04
    Citazione Magictensai
    Ottimo direi! i sei samurai sono veramente forti, io pensavo di fare invece un deck mondo oscuro anche se gli eroi mi piacciono un mondo .

sapete dove posso trovare la soluzione oppure dei deck, dei consigli da usare nei duelli a tema??? sono riuscito ad ottenere 40 S con molta fatica per gli altri non riesco proprio a farcela(sopratutto quelli del livello 6 )...
    cmq voi qualli avete fatto, magari siete riusciti a fare qualcuno che io non ho ancora fatto.
    Bene spero di crearne uno competitivo e che gira bene .Un altra cosa ma dopo i duellanti di lv5 c'e ancora qualcosa da sbloccare o devo farmi per forza le sfide a tema ecc?
    ps: magictensai se ti va di fare una partita io ci sono .

Registrato il
    11-06
    Dopo i duellanti di liv5 ci sono quelli di quelli di liv6...
    per sbloccarli devi aver sbloccato i liv5 delle sfide a tema e limitato.

Sapete dirmi come faccio ad avere i fantasmi, vestiti e altro dagli altri giochi di yu-gi-oh!?

ps x Faximo: ok! per me va bene . dove lo trovo il tuo codice amico?
    Codice amico:

Registrato il
    06-06
    Citazione Magictensai
    Dopo i duellanti di liv5 ci sono quelli di quelli di liv6...
    per sbloccarli devi aver sbloccato i liv5 delle sfide a tema e limitato.

Sapete dirmi come faccio ad avere i fantasmi, vestiti e altro dagli altri giochi di yu-gi-oh!?

ps x Faximo: ok! per me va bene . dove lo trovo il tuo codice amico?
    Per avere i fantasmi, i vestiti e i disk basta che scambi carte con i 2 giochi precedenti
    e per i duelli a tema di liv 6 io ho fatto il rank S di "LV up" e "grande danno subito"
    Mentre nei DT di liv 5 non riesco a fare quello dv devi fargli scartare almeno 15 carte cioè io uso carte fatte in modo che mandi carte dalla mano al cimitero ma quando vinco mi dà errato

Registrato il
    07-04
    Citazione Calabrese883
    Per avere i fantasmi, i vestiti e i disk basta che scambi carte con i 2 giochi precedenti
    e per i duelli a tema di liv 6 io ho fatto il rank S di "LV up" e "grande danno subito"
    Mentre nei DT di liv 5 non riesco a fare quello dv devi fargli scartare almeno 15 carte cioè io uso carte fatte in modo che mandi carte dalla mano al cimitero ma quando vinco mi dà errato
    Ma fai una cosa.
    Metti un atk0000/def2100+ in posizione di difesa e pesci sempre fino a quando non ti fa scartare le carte cosi scarti per 15 turni e uccidi l'avversario .

Comunque alcuni duelli con limite fanno proprio inca**are ,tipo quello dove puoi usare solo mostri luce .Cioe mi devo distruggere il deck per fare un duello del genere.

Registrato il
    11-06
    Calabrese883
    siccome non ho un altro DS e nemmeno gli altri due giochi...si può fare in un'altro modo???
    cmq per la missione che dici per renderla più facile basta che usi carte come: distruggi-carte, giara trasformante(libro della luna per rimetterla di nuovo coperta) la tomba vuota per evocare di nuovo giara trasformante dal cimitero, spirito mietitore. se dici che ti da errato non so... magari non gli fai scartare 15 carte

per quanto riguarda il duello di liv6 ,"liv up" non ho capito una cosa... per 1 liv up intende di alzare tipo da liv3 a quello dopo oppure a quello più alto...
    quanti liv up bisogna fare..tu quanti ne hai fatti?

Faximo
    Comunque alcuni duelli con limite fanno proprio inca**are ,tipo quello dove puoi usare solo mostri luce .Cioe mi devo distruggere il deck per fare un duello del genere.
    hai proprio ragione
    cmq ci sono anche quelli divertenti

ps: ma alla fine posso usare solo una carta proibita nel deck o c'è un modo per poterne usare di più?
    Codice amico:

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo