allora ho mandato il mio ds in assistenza x la crepa alle giunture e me lo hanno sostituito
dopo delle orette gi gioco dopo la carica però il ds ha questi sintomi:
1)vicino al tasto y(sotto)il ds si scalda dopo 3-4 minuti di gioco
2)il suono è + basso rispetto a prima e gracchia(si sente un rumore strano dalle casse anche quando nn si dovrebbe sentire niente)
3)il led verde all'improvviso diventa rosso poi verde poi rosso poi verde poi rosso......succede fin quando nn spengo il ds e crea un effetto ottico color arancione tanto dalla velocità di cambio di colore
che dite lo cambiano in assistenza?????io li chiamo oggi......questa sarà la 2 volta in un mese che il ds viaggia x il centro a. N
Non c'è niente da fare, sto DS Lite è costruito con la cacca di cavallo .-.
Il mio ha TUTTI i problemi che un ds lite potrebbe avere, dalle giunture allo schermo ingiallito. Mah >_>
io ho un bel ciccio, ed ho notato che se lo stringo troppo o si spegne, oppure il led diventa rosso, ed i suono quando è basso gracchia...
comunque appena potrò ne prenderò uno nuovo, in fondo 3 anni mi è durato...
Io l'ho appena mandato in assistenza causa touch screen non calibrato, ke non mi permette di giocare bene con Quendan; credo però ke la causa sia mia, essendomi caduto un "paio" di volte!
Cmq mi hanno comunicato ke il costo, non avendo garanzia, sarà di 40 euro circa!
P.S: ma l'assistenza è rapida? Non è ke vanno in vacanza e mi lasciano senza DS??!