Ho acquistato un Samsung K3 e le cuffie che ci sono dentro non sono male...ma volevo un paio di cuffie migliori...cosa mi consigliate? ah non voglio spendere 100 euro..una cosa non troppo costosa insomma...o dite che è meglio che tenga le mie?
Ho acquistato un Samsung K3 e le cuffie che ci sono dentro non sono male...ma volevo un paio di cuffie migliori...cosa mi consigliate? ah non voglio spendere 100 euro..una cosa non troppo costosa insomma...o dite che è meglio che tenga le mie?
Se non vuoi spendere troppo tieni quelle nelal confezione, che si tratta cmq sia di ottime cuffie, quando inizieranno ad usurarsi fai la spesa per un paio di cuffie migliori
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
koss plug le trovi anche a 20 euro suonano bene.*NOS*
Cosa intendi per non troppo costose?
Cmq, le "solite" sennheiser cx300 le trovi su ebay a 25€ (spedizioni incluse).
per non troppo costose intendo sopra ai 40-50 euro...per un paio di cuffie che si usurano sinceramente mi senbrano tanti..ecco le cx300 mi sembrano interessanti anche perchè le nominano tutti...mi potreste dare un link di ebay serio? che non siano le solite copie...specopsrusca
Le trovi Qui. Mi sembrano buone....
Anch'io volevo chiedere la stessa cosa stamattina. Come sono questi auricolari in-ear? Si sente veramente bene? Se prendo un modello che costa un po' meno (15€) avrò più o meno le stesse caratteristiche?
Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
"metto il cavo... leggo quel che xè (c'è) scritto... schiaccio... e no(n) va"
La mia reazione:8(