TV rotta...garanzia...cambio TV...pacco in arrivo? [LG]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TV rotta...garanzia...cambio TV...pacco in arrivo? [LG]

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

TV rotta...garanzia...cambio TV...pacco in arrivo? [LG]

http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=531861

Vi riporto a questo mio vecchio topic per spiegare brevemente ciò che mi è successo poco tempo fa...

Pochi minuti fa l'assistenza LG mi ha avvisato del fatto che la TV non si può riparare, non è più in produzione e quindi non la possono cambiare...e allora?

Me la cambiano con un modello (per loro) simile.

Un LG 17LS5

Sul web non si trova quasi nulla, l'unica scheda tecnica da me trovata (non so quanto veritiera) da caratteristiche nettamente inferiori al modello precedentemente di mio possesso...che già non era un granchè.

Qualcuno conosce il modello di TV che mi arriverà?

Se è realmente inferiore rispetto a quello "vecchio" che mi consigliate di fare?

8(

EDIT: ho visto che esiste l'LS5R...non so se intendavano quello...spero di no.
    Ultima modifica di KKHN; 26-07-2007 alle 19:08:15

Utente L'avatar di ironmike
    Registrato il
    03-06
    Te lo possono cambiare solo con un modello con caratteristiche uguali o superiori, se non è così non accettare e vai fino in fondo, qualsiasi cosa succeda avrai sempre ragione tu. Queste case che vendono e poi se ne fregano del cliente hanno rotto la quallera.

Anakin88Skywalker
    Ospite
    ni pare che sia inferiore della tua.
    a me capito con il monitor lcd del pc. non si poteva riparare e me lo sostituirono con il modello successivo
    ps= tu insisti e di che quella non la vuoi

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione ironmike
    Te lo possono cambiare solo con un modello con caratteristiche uguali o superiori, se non è così non accettare e vai fino in fondo, qualsiasi cosa succeda avrai sempre ragione tu. Queste case che vendono e poi se ne fregano del cliente hanno rotto la quallera.
    Già...poi ha fatto solo 6 mesi la mia exTV, non reputo oggettivamente giusto dare al cliente un prodotto inferiore sotto tutti i punti di vista quando il bene precedentemente pagato è durato un lasso di tempo breve.
    Ultima modifica di KKHN; 27-07-2007 alle 14:47:46