Consiglio stalker...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Consiglio stalker...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04

Consiglio stalker...

Vorrei acquistare stalker al prezzo di € 23 ne vale l acquisto???ke voto ha avuto? e ki lo ha giocato saprebbe dirmi se è un bel fps????grazie

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Molti dicono che è un ottimo gioco, ma a me sinceramente non è piaciuto. E' praticamente un FPS alla Half Life con la mappa di Oblivion.

GR User
    Ospite
    Citazione Spiderman_1486
    Vorrei acquistare stalker al prezzo di € 23 ne vale l acquisto???ke voto ha avuto? e ki lo ha giocato saprebbe dirmi se è un bel fps????grazie
    per 23 euro compralo dopo tutto non è molto brutto,se non per la trama e la linearità del gioco

alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Citazione Spiderman_1486
    e' un bel giocone, te lo consiglio.

Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Citazione GR User
    per 23 euro compralo dopo tutto non è molto brutto,se non per la trama e la linearità del gioco
    Ehm..
    Sono gli aspetti più validi di questo ottimo fps..

Vabbè..
    Io consiglio sempre e comunque l'acquisto..è veramente ottimo, sotto molteplici punti di vista..trama, ambientazioni, gameplay, struttura..una pecca può ssere il motore grafico troppo pesante per ciò che realisticamente offre, ma non è un difetto capace di pregiudicare l'esperienza di gioco..

Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    a me e' piaciuto e x il prezzo prendilo

Utente L'avatar di Seblon
    Registrato il
    04-06
    Un buon prezzo per un gioco molto immersivo, io l'ho trovato eccellente ed in continuo e costante crescendo ma non aspettarti un gameplay improntato all'immediatezza.

Registrato il
    09-04
    se dite che ne vale l acquisto domani quando esco da lavoro l acquisto...e se è brutto me la prendo cn voi Grazie a tutti

Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Citazione Spiderman_1486
    se dite che ne vale l acquisto domani quando esco da lavoro l acquisto...e se è brutto me la prendo cn voi Grazie a tutti
    frena un'attimo pero'.non so come riesci a giocarlo con quella configurazione

Y2J Lionheart
    Ospite
    Buonissimo prezzo per un bel gioco. L' atmosfera che si respira nella zona è veramente eccezzionale.
    Io lo devo ancora finire però te lo consiglio ugualmente. Unica pecca è l' engine veramente pesante e penso che con il tuo pc dovrai purtroppo settare quasi tutto al minimo.

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione Spiderman_1486
    é qualcosa di più di un semplice FPS,prendilo e te ne accorgerai!
    Era da parecchio tempo che non mi immergevo così in un gioco,grazie alla sua atmosfera unica e inquietante...
    Divertimento assicurato per ore e ore ;-)

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Spiderman_1486
    Ha preso 7 e mezzo io non l'ho provato

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione enricoros
    Ha preso 7 e mezzo io non l'ho provato
    7,5 è il voto che è gli ha dato GMC,ed è solo un voto,quindi,da solo,non conta niente...in altri siti e riviste ha preso voti come 83 - 8.5 - 92% - 9.0 e altri voti sempre positivi,e ho visto pochissimi utenti di GR lamentarsene ^^

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Citazione Orketto Lollatore
    7,5 è il voto che è gli ha dato GMC,ed è solo un voto,quindi,da solo,non conta niente...in altri siti e riviste ha preso voti come 83 - 8.5 - 92% - 9.0 e altri voti sempre positivi,e ho visto pochissimi utenti di GR lamentarsene ^^
    credo ke lui si riferisse al voto di gmc o, al massimo, della concorrenza

Registrato il
    09-04
    Grazie a tutti domani lo prendo e vediamo cm è spero ke mi piaccia cm mi sn piaciuti doom 3,hl2,fear,far cry finiti tutti per 2 volte consecutive

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo