Vorrei acquistare stalker al prezzo di € 23 ne vale l acquisto???ke voto ha avuto? e ki lo ha giocato saprebbe dirmi se è un bel fps????grazie![]()
Vorrei acquistare stalker al prezzo di € 23 ne vale l acquisto???ke voto ha avuto? e ki lo ha giocato saprebbe dirmi se è un bel fps????grazie![]()
Molti dicono che è un ottimo gioco, ma a me sinceramente non è piaciuto. E' praticamente un FPS alla Half Life con la mappa di Oblivion.
per 23 euro compralo dopo tutto non è molto bruttoSpiderman_1486
,se non per la trama e la linearità del gioco
![]()
e' un bel giocone, te lo consiglio.Spiderman_1486
![]()
Ehm..GR User
Sono gli aspetti più validi di questo ottimo fps..
Vabbè..
Io consiglio sempre e comunque l'acquisto..è veramente ottimo, sotto molteplici punti di vista..trama, ambientazioni, gameplay, struttura..una pecca può ssere il motore grafico troppo pesante per ciò che realisticamente offre, ma non è un difetto capace di pregiudicare l'esperienza di gioco..
Un buon prezzo per un gioco molto immersivo, io l'ho trovato eccellente ed in continuo e costante crescendo ma non aspettarti un gameplay improntato all'immediatezza.
se dite che ne vale l acquisto domani quando esco da lavoro l acquisto...e se è brutto me la prendo cn voiGrazie a tutti
![]()
frena un'attimo pero'.non so come riesci a giocarlo con quella configurazioneSpiderman_1486
![]()
Buonissimo prezzo per un bel gioco. L' atmosfera che si respira nella zona è veramente eccezzionale.
Io lo devo ancora finire però te lo consiglio ugualmente. Unica pecca è l' engine veramente pesante e penso che con il tuo pc dovrai purtroppo settare quasi tutto al minimo.
Ha preso 7 e mezzo io non l'ho provatoSpiderman_1486
credo ke lui si riferisse al voto di gmc o, al massimo, della concorrenzaOrketto Lollatore
![]()
Grazie a tutti domani lo prendo e vediamo cm èspero ke mi piaccia cm mi sn piaciuti doom 3,hl2,fear,far cry finiti tutti per 2 volte consecutive