Riecco Final Fantasy 8:)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Riecco Final Fantasy 8:)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-06

Riecco Final Fantasy 8:)

salve a tutti cari utenti, come si capisce dal titolo ho avuto una nuova fiamma per questo titolone, giocato seriamente solo su console, ma mai completato in ogni sua parte al 100%
    ogni giorno lo vedevo lì a prendere polvere, poi ieri il mio amico lo ha avuto per pc e me lo son fatto prestare, adesso è il vostro turno , vorrei che mi consigliaste un buon sito per un'ottima soluzione con tutto, ma proprio tutto perchè vorrei completarlo davvero al 100% e poi se sapete se ci soo patch o cose del genere per migliorarne il gameplay e tutto
    grazie a tutti x l'aiuto

Utente L'avatar di lorux
    Registrato il
    09-05

Utente
    Registrato il
    01-06
    grazie

La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Citazione ibra_89
    salve a tutti cari utenti, come si capisce dal titolo ho avuto una nuova fiamma per questo titolone, giocato seriamente solo su console, ma mai completato in ogni sua parte al 100%
    ogni giorno lo vedevo lì a prendere polvere, poi ieri il mio amico lo ha avuto per pc e me lo son fatto prestare, adesso è il vostro turno , vorrei che mi consigliaste un buon sito per un'ottima soluzione con tutto, ma proprio tutto perchè vorrei completarlo davvero al 100% e poi se sapete se ci soo patch o cose del genere per migliorarne il gameplay e tutto
    grazie a tutti x l'aiuto
    http://www.rinoadiary.it/index.htm

http://www.zellfantasy.it/stratekh2/

Utente
    Registrato il
    01-06
    grazie ancora

Utente
    Registrato il
    01-06
    ecco sorgere i prob..non sento le midi nel gioco solo diciamo i rumori(i passi di squall, porte ecc..) ma non le musiche, ho visto che sono file .sgt apribili con media player, ma cliccandoci dice impossibile riprodurre, vedo l'errore e parla di codec e non sò chè..se mi poteste aiutare grazie
    ps: io adesso come skeda audio ho una audigy 2zs, prima era integrata e dava lo stesso prob..nel ff8configurator(non quello del gioco che si chiama ff8config, ma quell'altro che ti permette molte altre opzioni, si possono testare questi midi, ho provat tutte le combinazioni possibili tra audio integrato, la nuova scheda audio, ma niente, dà sempre failed)
    e poi un'altra cosa, si può aumentare ancora il dettaglio grafico, magari aumentando la risoluzione? grazie x le risp

Utente
    Registrato il
    01-06
    nessuno sà aiutarmi?

Utente
    Registrato il
    01-06
    ragà nessuno mi pensa? ho incominciato il gioco per l'eccitazione di averlo su pc, ma quest'emozione è subito svanita dopo un'oretta di gioco senza le sue fantastiche musiche, per chi conosce la serie sà cosa vuol dire..

Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    e io il link a cetra mod con relativo forum che l'ho postato a fare...

Utente
    Registrato il
    01-06
    ok grazie darkless, ho postato pure lì..speriamo bene cmq tu da appassionato della saga sai se esiste altro x migliorare le impostazioni grafiche(magari un'aumento della risoluzione)?

Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Per FF7 si, per l'8 non saprei. L'ho giocato millenni fa quando usci' e dato che l'ho trovato uno dei peggiori FF una volta finito non l'ho + toccato.
    Se c'e' qlc patch del genre la trovi di sicuro su qhimm (e relativo forum) o sul cetra mod

Utente
    Registrato il
    01-06
    ok, cmq ho scritto sul cetra e niente, ho scritto in software e internet quì x saxe quale lettore riproduce i .sgt e neacheè qui risp, tu sai che tipo di estensioni sono?

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    guarda se qua trovi qualcosa a riguardo
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Utente
    Registrato il
    01-06
    ho vidto lìestensione .sgt, ma non ci capisco una mazza, poi in inglese..sapete aiutarmi qlcn? anche ho cercat quel lettore, ma nn trovo niente..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo