Come si mettono, e sopratutto quella con il simbolino rosso va sopra o sotto?
Come si mettono, e sopratutto quella con il simbolino rosso va sopra o sotto?
IAmMichele on MW3
Vi prego mi serve subito.
IAmMichele on MW3
le pellicole hanno dimensione diversa è impossibile sbagliare
se provi a mettere la pellicola per lo schermo sopra sul touch screen, ti accorgi che è troppo grossa
per metterle stai molto attento a non far depositare granelli di polvere, se capita toglili con dello scotch
ah, ovvamente prima di meterle pulisci attentamente gli schermi, io ci ho passato supra il panno che ti danno con le pellicole, e ho usato lo scotch per rimuovere tutte le schifezze
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Mignolo
Quoto,io pure ho fatto lo stesso(no,lo scotch no,veramente) e funzionano egregiamente,nemmeno l'ombra di una bolla.
a me purtroppo hanno fatto qualche bolla
sapete mica come posso risolvere? se le stacco poi si riattacano o le posso buttare?![]()
Si,prova a levarle con un pò di scotch,ma occhio a non farci finire in mezzo granelli di polvere sennò è la fine.Ifrid
Per non far venire le bolle,parti dal lato destro e sfrutta il fatto che sono leggermente rigide per fare una leggera pressione sul lato destro mentre la applichi,così facendo non dovrebbe intrufolarsi aria.
cosa?
a me le bolle le fanno sempre...basta spingerle verso i bordi e spariscono...o a volte spariscono pure da sole
cosa?
a me le bolle le fanno sempre...basta spingerle verso i bordi e spariscono