Ciao ragazzi ho spostato l'argomento qui su xbox perke ormai è quasi certo ke sarà una esclusiva xbox....yeah...siamo tutti contentissimi vero????io sono nuovo....ciao a tutti...![]()
Ciao ragazzi ho spostato l'argomento qui su xbox perke ormai è quasi certo ke sarà una esclusiva xbox....yeah...siamo tutti contentissimi vero????io sono nuovo....ciao a tutti...![]()
Il destino: In oriente, da una terra lontana oltre il mare, egli apparirà. Egli ignora la forza che si cela in lui. Una forza cge potrebbe distruggerlo. una forza ke potrebbe realizzare ogni suo desiderio. Quando sarà pronto egli mi cercherà, e percorreremo insieme la strada impervia. Lo aspetterò...Da lungo tempo questo incontro è scritto nel mio destino. Un drago affiorerà dalla terra e cupe nubi oscureranno i cieli. Una fenicie scenderà sulla terra e dalle sue ali scaturirà un vento violaceo. E in questa notte, nera come la pece, una sola stella brillerà......
Shen hua
lo spero...e questa volta nn si tratterà di una semplice conversione...Inviato da IwaoHazuki
![]()
benvenuto tra noi..![]()
Dipende!!!
Se l'ho fanno solo per la X allora sarà un capolavoro di straordinaria bellezza, ma se è un multi beh...
penso che noi Xboxers ci dovremo abbassare al livello degli altri...8(