aggiornamento ds...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aggiornamento ds...

Cambio titolo
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05

aggiornamento ds...

vorrei comprare il ds lite ma sono un po' dubbioso... nn è k magari nintendo per aumentare le vendite (far cambiare ds a tt il giappone visto k ormai nn c' è + un giappo k nn ha il ds) decide di fare un altro restile? chiedo una vostra opinione oppure se sapete di indiscrezioni su un eventuale restile.

grazie

Utente L'avatar di @LuiGi
    Registrato il
    05-06
    Citazione Illuvatar
    vorrei comprare il ds lite ma sono un po' dubbioso... nn è k magari nintendo per aumentare le vendite (far cambiare ds a tt il giappone visto k ormai nn c' è + un giappo k nn ha il ds) decide di fare un altro restile? chiedo una vostra opinione oppure se sapete di indiscrezioni su un eventuale restile.

grazie
    per ora io non credo comunque secondo me essendo stato lanciato da 1 anno il lite,non ci sono restyle in programma,dato che le vendite della console si stanno mantenendo alte...cmq io sono soddisfattissimo del mio ds,per ora non trovo il bisogno di un restyle...

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Il lite vende ancora bene, passeranno come minimo due o tre anni prima della prossima riedizione. Un pò come il micro, uscito a fine ciclo vitale del GBA.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    è dura pensare a qualcosa migliore del Lite. magari oltre a modificarlo ci aggiungeranno qualcosa di particolare. ma adesso è inutile pensarci
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente L'avatar di miruko86
    Registrato il
    06-06
    io credo che tu possa prenderlo subito....tanto dubito che riescano a fare un ds migliore...e nel caso ci sono sempre le offerte gamestop

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Nn credo, ormai il ds ha battuto la psp e il lite vende una milionata al mese.

... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    ok grazie a tt, ma nn so se me lo comprerò... sono dubbioso anche sui giochi disponibili... vedremo, cmq grazie