Nintendo DS cerco info acquisto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Nintendo DS cerco info acquisto

Cambio titolo

Nintendo DS cerco info acquisto

Vorrei farmi una, diciamo mini console portatile, ed ho optato per il Nintendo DS, volevo sapere, se di DS, ne esiste un modello oppure + modelli prodotti, in giro per la rete ho capito che e possibile giocare anche tramite internet in Multiplayer eventualmente ad i giochi supportati, volevo sapere se intanto questa cosa e vera e se e possibile collegare eventualmente il Nintendo DS alla rete tramite Wi-Fi e LAN.
    Spero possiate aiutarmi cosi almeno decido se prenderla o meno.
    La mente è l'unica vera arma.

Nintendo Fan
    Ospite
    Citazione MasterMind
    Vorrei farmi una, diciamo mini console portatile, ed ho optato per il Nintendo DS, volevo sapere, se di DS, ne esiste un modello oppure + modelli prodotti. Esiste la versione normale e il Lite. Tra le due le differenze sono che il Lite ha tre livelli regolabili di luminosita' ed e' piu' compatta. La versione classica costa 129 mentre il Lite 159. in giro per la rete ho capito che e possibile giocare anche tramite internet in Multiplayer eventualmente ad i giochi supportati, volevo sapere se intanto questa cosa e vera e se e possibile collegare eventualmente il Nintendo DS alla rete tramite Wi-Fi e LAN. Verissimo, di giochi belli da giocare online ti consiglio Mario Kart DS (Mario e compagnia fanno gare pazze su kart), Star Fox Command (Fox e compagni compattono nell`alto dei cieli), Metroid Prime Hunters (Samus Aran e i cacciatori di taglie si combattono in una lotta all`ultimo sangue), Pokemon Diamante e Perla (combatti contro gli allenatori di tutto il mondo con i tuoi Pokemon) e Animal Crossing DS (fai visitare il tuo villaggio ai toui amici). Questi sono i migliori, ma ce ne sono molti altri. Infine, per collegare il DS a Internet puoi utilizzare un Router Wireless o la Chiavetta USB Nintendo (in vendita a 40 euro), non lo puoi collegare tramite LAN.
    Spero possiate aiutarmi cosi almeno decido se prenderla o meno. In definitiva ti consiglio di prenderla, e' davvero una bella console con un parco titoli davvero immenso. Spero di esserti stato di aiuto.
    Risposte in grassetto.

ps3id:karius89
    Registrato il
    10-05
    anch'io circa un anno fa ero nella tua situazione.Alla fine grazie anche ai vari consigli che mi hanno dato sul foro l'ho preso e devo dire che nn avrei fatto acquisto migliore tantissimi giochi di ogni tipo e poi giocare online con mariokart o con il nuovo pokemon è un'esperienza bellissima io ti dico di prenderlo ad occhi chiusi

... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    scusate ma potreste spiegarmi un attimo come funziona il Wi-Fi?

EDIT:adesso ho notato le FAQ

Citazione Nintendo Fan
    Risposte in grassetto.
    Grazie mille, domani faccio un salto in negozio e spero che la abbiano , ma la chiavetta USB che mi dicevi per collegare il DS come funziona?

Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Citazione Nintendo Fan
    Risposte in grassetto.
    Quotabilissimo, solo un appunto: il Lite lo trovi a 129 tranquillamente. Se vuoi posso mpzzarti il sito giusto.

Nintendo Fan
    Ospite
    Citazione MasterMind
    Grazie mille, domani faccio un salto in negozio e spero che la abbiano , ma la chiavetta USB che mi dicevi per collegare il DS come funziona?
    E' una chiavetta da collegare al PC, funziona solo con Windows XP (anche se alcuni dicono che funziona anche con Vista): praticamente tu installi i driver, la colleghi al PC, configuri il DS (e' molto semplice) e sei gia' online.

Citazione sydarex
    Quotabilissimo, solo un appunto: il Lite lo trovi a 129 tranquillamente. Se vuoi posso mpzzarti il sito giusto.
    Magri

Citazione Nintendo Fan
    E' una chiavetta da collegare al PC, funziona solo con Windows XP (anche se alcuni dicono che funziona anche con Vista): praticamente tu installi i driver, la colleghi al PC, configuri il DS (e' molto semplice) e sei gia' online.
    Il codice amico serve per collegarsi direttamente con la persona che desideri?

Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Citazione sydarex
    puoi mandarlo anke a me?
    anke se non lo compro questo mese perkè lunedì devo prendere la ps3... ...ma cmq sono sicuro di prenderlo!

PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Citazione the imperator
    puoi mandarlo anke a me?
    anke se non lo compro questo mese perkè lunedì devo prendere la ps3... ...ma cmq sono sicuro di prenderlo!
    puoi mandarlo pure a me?

Dunque lo presa non e niente male, ma a quanto pare ho problemi col collegarmi in rete, ho la chiavetta USB collegata al computer, nel frattempo faccio qualche altro tentativo, se qualcuno ha la chiavetta USb e gli funziona senza problemi, se magari e possibile parlare via msn mi sarebbe di grossissimo aiuto.
    Ho comprato due giochi, in uno ho trovato in opzioni come configurare la Wi-Fi, ed ok, Su Pokemon Diamante/Perla da dove si imposta la Wi-Fi?
    Il PICTOCHAT funziona solo entro un raggio non e utilizzabile online?
    Ultima modifica di MasterMind; 30-07-2007 alle 16:47:38

Nintendo Fan
    Ospite
    Citazione MasterMind
    Magri

Il codice amico serve per collegarsi direttamente con la persona che desideri?
    Si'.

Citazione MasterMind
    Dunque lo presa non e niente male, ma a quanto pare ho problemi col collegarmi in rete, ho la chiavetta USB collegata al computer, nel frattempo faccio qualche altro tentativo, se qualcuno ha la chiavetta USb e gli funziona senza problemi, se magari e possibile parlare via msn mi sarebbe di grossissimo aiuto.
    Ho comprato due giochi, in uno ho trovato in opzioni come configurare la Wi-Fi, ed ok, Su Pokemon Diamante/Perla da dove si imposta la Wi-Fi?
    Il PICTOCHAT funziona solo entro un raggio non e utilizzabile online?
    Le opzioni per configurare Internet dovrebbero esserci in ogni gioco che supporta l`online, quindi anche con Pokemon. Per quanto riguarda la chiavetta da molti problemi, ma se non dici che errore ti da non posso aiutarti.

Citazione Nintendo Fan
    Si'.

Le opzioni per configurare Internet dovrebbero esserci in ogni gioco che supporta l`online, quindi anche con Pokemon. Per quanto riguarda la chiavetta da molti problemi, ma se non dici che errore ti da non posso aiutarti.
    Non so di preciso il problema, ma inizialmente non mi faceva entrare in rete, ma si collegava con la penna, poi sono riuscito a fare il test per la connessione e pare sia andata, cmq da Pokemon Diamante non ho capito ben capito come si fa a collegarsi in rete, se non ho capito male, devo tipo raggiungere un'ospedale per pokemon e da li posso sia scambiare che lottare con altri player?
    Non e che mi spiegheresti come funziona il PICTOCHAT e come rimedio il mio codice amico da dare?
    Scusa il bombardamento di domande, ma sul DS sono diciamo un dilettante per ora

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    The Imperator, se vai su Gamestop.it c'è un offerta niente male: tu dai in negozio il tuo vekkio GBA + 1 gioco e loro ti danno un Nintendo DS Lite + 2 giochi (un di biliardo e DBZ: Supersonic Warriors 2) x 129 euro... secondo me è una buona offerta o almeno io penso di comprarmelo lì il DS...
    Ultima modifica di Young Kurt; 31-07-2007 alle 11:59:52

Nintendo Fan
    Ospite
    Citazione MasterMind
    Non so di preciso il problema, ma inizialmente non mi faceva entrare in rete, ma si collegava con la penna, poi sono riuscito a fare il test per la connessione e pare sia andata, cmq da Pokemon Diamante non ho capito ben capito come si fa a collegarsi in rete, se non ho capito male, devo tipo raggiungere un'ospedale per pokemon e da li posso sia scambiare che lottare con altri player?
    Non e che mi spiegheresti come funziona il PICTOCHAT e come rimedio il mio codice amico da dare?
    Scusa il bombardamento di domande, ma sul DS sono diciamo un dilettante per ora
    Quindi se ho ben capito ora ti fa connettere, giusto? Per quanto riguarda Pokemon io non ho ancora il gioco ma mi sono ricordato che in una recensione che ho letto dicevano che dovevi andare nel piano inferiore (o superiore, non mi ricordo bene) di un qualsiasi Centro Pokemon: li c`e' la Sala Wi-Fi che ti permette di andare in Internet. Per quanto riguarda la Pictochat funziona solo in Wi-Fi locale, quindi senza Internet. Ci sono quattro stanze, e in ogni stanza possono chattare fino a 16 persone. Non e' che sia molto utile, comunque. Infine il codice amico e' diverso per ogni gioco e lo trovi in un`apposita schermata nella sezione Nintendo Wi-Fi Connection di ogni gioco.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo