MasterMind
Vorrei farmi una, diciamo mini console portatile, ed ho optato per il Nintendo DS, volevo sapere, se di DS, ne esiste un modello oppure + modelli prodotti. Esiste la versione normale e il Lite. Tra le due le differenze sono che il Lite ha tre livelli regolabili di luminosita' ed e' piu' compatta. La versione classica costa 129 mentre il Lite 159. in giro per la rete ho capito che e possibile giocare anche tramite internet in Multiplayer eventualmente ad i giochi supportati, volevo sapere se intanto questa cosa e vera e se e possibile collegare eventualmente il Nintendo DS alla rete tramite Wi-Fi e LAN. Verissimo, di giochi belli da giocare online ti consiglio Mario Kart DS (Mario e compagnia fanno gare pazze su kart), Star Fox Command (Fox e compagni compattono nell`alto dei cieli), Metroid Prime Hunters (Samus Aran e i cacciatori di taglie si combattono in una lotta all`ultimo sangue), Pokemon Diamante e Perla (combatti contro gli allenatori di tutto il mondo con i tuoi Pokemon) e Animal Crossing DS (fai visitare il tuo villaggio ai toui amici). Questi sono i migliori, ma ce ne sono molti altri. Infine, per collegare il DS a Internet puoi utilizzare un Router Wireless o la Chiavetta USB Nintendo (in vendita a 40 euro), non lo puoi collegare tramite LAN.
Spero possiate aiutarmi cosi almeno decido se prenderla o meno. In definitiva ti consiglio di prenderla, e' davvero una bella console con un parco titoli davvero immenso. Spero di esserti stato di aiuto.