TOMB RAIDER anniversary... mi femro a damocle :|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TOMB RAIDER anniversary... mi femro a damocle :|

Cambio titolo
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02

TOMB RAIDER anniversary... mi femro a damocle :|

nel livello della cattedrale dove ci sta pure pierre, nel punto in cui bisogna prendere tutte le chiavi mi fermo a democle... ho provatoa tirare gi il blocco col rampino per bloccare la porta in modo da poter salire sopra ma nn c'è verso.

Non mi riesce a salire laretta uff c'è qualche modalità per saltare più in alto?
    di quel poco che basta?

perchè fa cosi?cosa devo fare? cioè secondo me la soluzione del enigmino è quella c'è altra robba da fare?
    Ultima modifica di Wolf3d; 29-07-2007 alle 04:36:37

Utente
    Registrato il
    04-07
    Dopo aver tirato giù il blocco di cemento, deve essere col lato più corto sul pavimento, (dove ci sono gli anelli per agganciare il rampino), spingilo verso la porta la porta, guarda sulla parete alla tua destra c'è una leva tirala per far aprire la porta e poi svelto spingi il blocco sotto la porta aperta prima che si richiuda, sali sul blocco di cemento e poi fai saltare Lara in alto per farla appendere alla sporgenza centrale che ha la porta di ferro, e poi di li facendola saltare ancora verso l'alto falla appendere alla base della finestra, così potrai saltare dall'altra parte.
    Ultima modifica di Bigfoot95; 31-07-2007 alle 17:00:07

Utente
    Registrato il
    07-07

help in vilcabamba!!!

grazie Mattiakly e big foot per l'aiuto che mi avete scritto sull'altro treadh ma...
    io sono fermo al 2° livello città di vilcacamba(?) ho superato quelle capanne dove ci sta l'orso ho aperto il cancello con la chiave e dopo aver ucciso 2 lupi "Salite la scalinata per portarvi di fronte al portone chiuso e prendete l'apertura a sinistra per accedere all'interno, sul bordo di un'ampia vasca colma d'acqua. Proseguite sulla sinistra finché potete e poi saltate verso la piattaforma. Da qui aggrappatevi alla sporgenza sulla parete, scorrete verso destra, aggrappatevi a quella dopo e percorretela tutta: alle vostre spalle noterete un pianerottolo, che potrete raggiungere con un balzo anche se non sembrerebbe fattibile. " questo è un pezzo della soluzione che ho trovato su gamesurf per farvi capire dove mi trovo. Ecco io provo a saltare ma lara non si aggrappa al pianerottolo e finisce sempre in acqua!

Utente
    Registrato il
    04-07

Tomb Raider Anniversary

Citazione toy4u
    grazie Mattiakly e big foot per l'aiuto che mi avete scritto sull'altro treadh ma...
    io sono fermo al 2° livello città di vilcacamba(?) ho superato quelle capanne dove ci sta l'orso ho aperto il cancello con la chiave e dopo aver ucciso 2 lupi "Salite la scalinata per portarvi di fronte al portone chiuso e prendete l'apertura a sinistra per accedere all'interno, sul bordo di un'ampia vasca colma d'acqua. Proseguite sulla sinistra finché potete e poi saltate verso la piattaforma. Da qui aggrappatevi alla sporgenza sulla parete, scorrete verso destra, aggrappatevi a quella dopo e percorretela tutta: alle vostre spalle noterete un pianerottolo, che potrete raggiungere con un balzo anche se non sembrerebbe fattibile. " questo è un pezzo della soluzione che ho trovato su gamesurf per farvi capire dove mi trovo. Ecco io provo a saltare ma lara non si aggrappa al pianerottolo e finisce sempre in acqua!
    E' successo anche a me finchè non mi sono accorto che al momento che facevo girare indietro Lara appesa doveva girasi verso il muro a destra non verso la piscina. Fammi sapere

Utente
    Registrato il
    04-07

Tomb Raider Anniversary

Citazione Bigfoot95
    E' successo anche a me finchè non mi sono accorto che al momento che facevo girare indietro per farla saltare sulla pedana, Lara appesa doveva girasi verso il muro a destra non verso la piscina. Fammi sapere
    quanto prima

Utente
    Registrato il
    07-07
    Citazione Bigfoot95
    quanto prima
    ok, quindi lara non deve voltarsi verso il centro vasca ma verso la parete alla sua destra. Stasera provo e ti farò sapere. Intanto non posso che ringraziarti per l'aiuto fornito