forum dove discutere dei misteri di gta san andreas
Da far accapponare la pelle....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forum dove discutere dei misteri di gta san andreas
Da far accapponare la pelle....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Venite raga!!!!
Parliamo dei misteri di GTA SA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come può avere riscosso così tanto successo un gioco pieno di bug e noioso?
bel mistero...
°)..(° MiKi$
Quoto.
ma poi...apparte che non vedo questo FORUM....ma che cacchio di post e' ?
Senti un po', se nn hai San Andreas nn è mica colpa mia!
Si vede che nn ce l'hai, perchè stai dicendo cavolate!!!!!!!!
E comunque è il mio primo forum, quindi scusa per il mio post!!!!!!!
!
!
!
!
!
!
!
!
!
Scusa, ma le persone che dicono che GTA SA fa schifo e nn è niente di che mi fanno imbestialire!!!!
Quindi o ti scusi o ti cancello i messaggi e da messeger!!!!
ma a me dici? bho, calmati cmq, e datti una piccola letta al regolamento
se vuoi cancellami![]()
Scusami, scusami, perchè se qualcuno parla male di SA io mi arrabbio un po', scusami ancora, ma nn ti cancello![]()
Hai la PS2???
Xbox????
Che giochi???![]()
ok.
Leggiti il regolamento.
Intanto segnalo.
Poi te la vedi con i mod.
Forse non hai capito come funziona il forum.......leggiti il regolamento và...comunque sei segnalatogabri1200
Sul forum bisogna avere un comportamento che segua le regole stabilite.
Comunque di topic aperti sui misteri di gta sa c'è ne sono parecchi.
Ecco il topic dove puoi confrontarti su ciò che ti sembra strano in San Andreas: http://forumgamesradar.futuregamer.i...gta+sa+misteri
gabri1200 visto che sei nuovo vedrò di spiegarti con calma le cose. Quando ti sei iscritto hai accettato un regolamento. Ora, la prima cosa da fare è leggerlo per bene. Una volta fatto, la cosa migliore da fare è andare a leggersi le FAQ. Risolti questi dubbi, vediamo di spiegare un po' come ci si comporta su un forum. Per prima cosa, il forum non è una chat. Se dopo 10 minuti nessuno risponde, non puoi continuare a dire alla gente di venire a postare. Figuriamoci dopo un minuto. Inoltre, cosa fondamentale, su un forum ciò che conta più di tutti è il rispetto per le idee altrui. Se ti dicono che GTA:Sa è un gioco commerciale e buggato, a parte che è vero, non puoi aggredire chi lo dice, obbligandolo a cancellare i messaggi. Le opinioni sono una cosa sacrosanta, e vanno rispettate finché esse non ledono i nostri diritti o la nostra dignità.
Detto questo, chiudo il topic perché è impostato male, e ti invito se vorrai proseguire la discussione a seguire il topic che ti hanno linkato sopra il mio post
fumoffu