Allora dal titolo si capisce cosa chiedo. Praticamente non riesco a collegare la 360 con il PC in modo da sentire i file musicali e le foto.
Sapete come fare?
Ho Windows XP Service Pack 2
Grazie.![]()
Allora dal titolo si capisce cosa chiedo. Praticamente non riesco a collegare la 360 con il PC in modo da sentire i file musicali e le foto.
Sapete come fare?
Ho Windows XP Service Pack 2
Grazie.![]()
Scarica WMP 11![]()
No Surprises.
Già fatto ma ancora non riesco a collegarla
stesso problema mioKorez
Anche il mio.
Con WP11 non vedo nulla :S
Dovete andare su Catalogo Multimediale-> Condivisione file multimediali...-> Condividi file multimediali del computer in uso per-> e lì spuntate l'iconetta della 360![]()
Cosi va bene ma se volete usare il Media Center non potete. Deve essere presente per usarlo
Se no usa TVersity che è anche meglio del media center.
Online da quando qui era tutta campagna...
Ce credo. Puoi leggere i divx ma rimane il problema della potenza del pc-=NickZip=-
io uso wmp11 per condividere i file ma non so perchè gli sta prendendo che gli ultimi file condivisi non vengono visualizzati dalla 360, voi come fate?
Forse se sono molti file ci vuole un po' di tempo per aggiornare la condivisioneRaziel86
![]()
Ho fatto questo procedimento ma la 360 continua a dirmi che nessun PC è collegato con la 360Shura80
Hai riprovato anche dalla 360 ad andare in multimedia e poi video (oppure musica e immagini) e scegliere computer?Korez