Mi sapreste consigliare un gruppo Industrial Nu Metal e Heavy Industrial? Del primo conosco gli Static-x del secondo i Circle of dust. Vorrei ascoltare anche i ramstein con cosa inizio?
Ho già tutta la discografia dei NIN
Mi sapreste consigliare un gruppo Industrial Nu Metal e Heavy Industrial? Del primo conosco gli Static-x del secondo i Circle of dust. Vorrei ascoltare anche i ramstein con cosa inizio?
Ho già tutta la discografia dei NIN
2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
(registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)
... Per il nu metal non so cosa dirti...
Per l'industrial prova con i flesh field...
iouseròl'angoloiouseròl'angoloiouseròl'ango loiouseròl'angoloiouseròl'angolo
ripeti con me....
iouseròl'angolo....
Ma che è l'heavy industrial?
una via di mezzo tra Iron Maiden e Monte CazazzaCello
![]()
Potresti provare con i Pain. In particolare Nothing Remains the Same. A me è piaciuto molto.
industrial ti consiglio i Rammstein, con gli album Mutter e Reise Reise
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Infatti nessuno l'ha dettoThe Beast
![]()
Per quel che concerne i Rammstein, quelli abbordabili e che in più meritino sono Mutter, che è piuttosto malinconico, e Reise Reise, più recente, anch'esso con canzoni degne di nota come, in cui però ci sono certe canzoni che pur amando i Rammstein oscillano tra il lasciarmi totalmente indeifferente e non piacermi.
Oppure, questo però visivamente parlando, il Live Aus Berlin, [Till in armatura d'amianto fa la sua porca figura] anche se le canzoni in cui si esibiscono Kruspe e compagni appartengono ad Herzeleid e Sehnsucht.
Ultima modifica di helgast; 30-07-2007 alle 10:45:14
Voglio solo sapere una cosa il testo delle canzoni si capisce? cioè cantano chiaro, xchè so il tedesco e non vorrei sentirmi dire cazzate su cazzate, preferisco non capire (tipo diciamo Du hast...)
In Mutter parlano ESTREMAMENTE chiaro, ed in generale, parlando di tutte le opere sì, si tende a capire, dal momento che con una voce del genere Lindemann non ha bisogno di urlare o "sporcare" le parole.The Ice Dragon
Ma per comprendere più sfaccettature, o "colpi di stile", che magari sono presenti nel testo ma non si sentono in quanto il suono della parola è il medesimo [visto che citi du hast, anche se non è di Mutter, sentendola soltanto potrebbe anche essere Du Hasst, ed infatti l'abominevole versione inglese dice "mi odi"] conviene vedersi le liriche, per sicurezza. Anche per i doopi sensi, che in Mutter ci sono forse in Zwitter, se mi ricordo bene. Di sicuro in Reise Reise c'è la fiera del doppiosenso.
Il sito che ho sempre usato è questo: http://herzeleid.com/en/lyrics
Fortuna che le liriche siano spesso di alto livello, altrimenti chi me lo fa fare![]()
Ultima modifica di helgast; 30-07-2007 alle 11:19:19
beh dei rammstein Feuer Frei.