vorrei prendere delle casse x PS3 con ingresso digitale ottico sapete qualche sito ke le vende???![]()
vorrei prendere delle casse x PS3 con ingresso digitale ottico sapete qualche sito ke le vende???![]()
E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.
Tomberry
nessuno sa aiutarmi??? sono andato da expert ma niente non cel'hanno
E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.
Tomberry
Ti aiuto io.
Le ho prese proprio in questi giorni.
Tanto per iniziare mettiti in testa di spendere almeno 300 euro.
Non esistono casse in commercio da 50 euro che ti permettano il 5.1, sono tutte fasulle in quanto al massimo emulano il 5.1 ma in effetti sono stereo.
Io ho preso un sony ht ss-1000, ed e' fantastico, 2 prese ottiche, 3 hdmi, 1000w nominali(anche se mi hanno fatto notare che alla fine sono 600, comunque ottimi)pagato 299.
se hai bisogno chiedi pure, anche in privato.
io vorrei un 7.1 ma visto quanto costano le 5.1 mi sa che ci rinuncio per ora
ps comunque qualcuno ne sa grossomodo il prezzo?
è un pò troppo mi accontento anche solo delle casseistintivo
dato che devo prendere PS3 e non posso spendere tanto basta che hanno l'ingresso digitale ottico
![]()
Tomberry
ok ma se prendi le casse non andrai in 5.1 in quanto non hanno la codifica per dolby digital.the Return
Avrai 5 casse ma funzioneranno in stereo.
sisi lo so basta che hanno l'ingresso digitale ottico sai dove trovarle?istintivo
![]()
Tomberry
raga anche un 2.1 và bene basta che abbia quell'uscita... veramente nessuno sà un negozio che le vende online???
Tomberry
stò ankora aspettando un'aiutino!!!![]()
Tomberry
dai raga almeno un negozio online ke le vende![]()
Tomberry
Guarda, vengo per aiutarti ma non con buone notizie.
Tieni presente che non puoi collegare un cavo ottico alle casse, ma ad un amplificatore con ingresso ottico che si collega alle casse. Detto questo, devi capire che non avrebbe senso usare un segnale puro come quello digitale, per poi perdere tutto il beneficio con casse economiche e mal schermate. Quindi negli integratini stereo da 50 euro, l'ingresso ottico non lo troverai.
Hai due possibilità:
-cerchi nei mercatini dell'usato qualche vecchio amplificatore stereo (quelli da hi-fi) con due casse decenti e potresti rimanere soddisfatto (possibile intorno ai 200 euro)
-cerchi nei mercatini dell'usato pc qualche integrato 5.1 tipo quello consigliato da Istintivo e siamo al minimo per dare un senso al segnale ottico (potresti trovare anche poco sopra i 100 euro)
Altre soluzioni non ne hai, ma tieni sempre presente che non basta avere una console capace di generare un segnale ottico, serve tutto un impianto capace di portare il segnale fuori dalle casse in maniera decente, altrimenti sono soldi sprecati. Non prenderlo come un pistolotto da prof, è solo per evitarti delusioni
Ciao
Ultima modifica di Kiki76; 1-08-2007 alle 01:38:11
da queen computer vendono delle casse 5.1 con ingresso ottico, ma come ti ho detto se colleghi la console cosi' avrai un'uscita stereo, poiche' e' simulato il 5.1 a meno che non colleghi le 5.1 casse con i classici spinotti(non in ottico, quindi).A parte questo problema le casse vanno benone.costano 39.99the Return
edit:
parlo di torino, ma mi pare facciano anche spedizioni in italia.
Ultima modifica di istintivo; 1-08-2007 alle 10:13:09
Ti consiglio queste:
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979