alte temperature influenzano le prestazioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: alte temperature influenzano le prestazioni?

Cambio titolo
  1. #1
    punishfools
    Ospite

    alte temperature influenzano le prestazioni?

    ed eccomi di nuovo qui (x chi ha già avuto modo di consigliarmi sui problemi del mio pc del cacchio)... x gli altri ciao
    cmq cmq... il mio sistema: SCHEDA MADRE asus p5b, GPU 8800gtx, 2GB ram, PROC intel core 2 duo e6400, ALI ENERMAX 500W!!! appena ho cambiato scheda video, i giochi non mi funzionavano molto fluidamente e allora ho provveduto a cloccare l'e6400 raggiungendo una frequenza pari a 3ghz quindi 370fps... le cose sembrano e dico sembrano migliorate ma la mia domanda è questa: sembra che i giochi (per ora DIRT e gothic 3) scattino con il passare del tempo: all'inizio sono fluidi ma poi dopo diventano un pò scattosi... allora stacco e guardo le temperature che mi rivelano 55°C per la cpu e 51°C per l'intero sistema; non penso dipenda dalle temperature (anche perchè non sono relativamente alte considerando l'overclock) ma non riesco a capire il xke non funziona egregiamente sto cacchione di metallo e latta!!! pleeeease help me!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    con ke karatteristike li gioki xk se metti tutto la max nn credo basti una 8800 gtx per dirt e gothic 3....ps le ram ke frequenza hanno?
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  3. #3
    5kele
    Ospite
    Citazione ponsi
    con ke karatteristike li gioki xk se metti tutto la max nn credo basti una 8800 gtx per dirt e gothic 3....ps le ram ke frequenza hanno?
    e ke skeda dovrebbe avere? ma per favore una gtx basta eccome....

    cut: silenzio stampa

    edit: cmnque ponsi io gioco dirt cn la hd2900xt cn tutto al max compreso aa e af, a 30fps costanti (notare ke il max è 33...) secondo te cn la gtx cm gli va?
    Ultima modifica di 5kele; 29-07-2007 alle 22:32:54

  4. #4
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione 5kele
    e ke skeda dovrebbe avere? ma per favore una gtx basta eccome....

    cmnque avevo letto di un problema simile, per cui col passare del tempo le prestazioni cn i giochi peggioravano.... intanto prova a deframmentare...
    non ci tradire, non postare

  5. #5
    5kele
    Ospite
    Citazione gianluca84
    non ci tradire, non postare

    asd giusto gianlu.... ma da quello ke ho sentito.... ora edito....

  6. #6
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    Citazione 5kele
    asd giusto gianlu.... ma da quello ke ho sentito.... ora edito....
    i capi supremi ci vogliono sfidare, ma saranno cazzi loro

  7. #7
    5kele
    Ospite
    Citazione gianluca84
    i capi supremi ci vogliono sfidare, ma saranno cazzi loro
    quotazzo...

  8. #8
    punishfools
    Ospite
    Citazione 5kele
    e ke skeda dovrebbe avere? ma per favore una gtx basta eccome....

    cut: silenzio stampa

    edit: cmnque ponsi io gioco dirt cn la hd2900xt cn tutto al max compreso aa e af, a 30fps costanti (notare ke il max è 33...) secondo te cn la gtx cm gli va?
    io gioco intorno ai 35 fps ma l'unica cosa che dopo un po che gioco le cose cambiano... arrivo perfino a 25 fps e ce qualcosa che non va ovviamente

  9. #9
    5kele
    Ospite
    Citazione punishfools
    io gioco intorno ai 35 fps ma l'unica cosa che dopo un po che gioco le cose cambiano... arrivo perfino a 25 fps e ce qualcosa che non va ovviamente
    si i 33 erano riferiti ai miei fps, era x far capire a ponsi ke cn una gtx si gioca alla grande(anzi di più...) ( e ti credo mi vieni a di, cn tutto quello ke l ho pagata....)

  10. #10
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    scusate credevo nn bastasse una gtx per il buggato ma bello gothic
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  11. #11
    5kele
    Ospite
    Citazione ponsi
    scusate credevo nn bastasse una gtx per il buggato ma bello gothic
    e ke skeda seeerveeee???? mannaggia la gtx è la + veloce dopo la ultra...

  12. #12
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    questo lo so ma io intendo ke potrebbe essere un bug di gothic ke ne ha tanti..nn ke la scheda nn vada bene come pensavo
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  13. #13
    *Alby*
    Ospite
    Ponsi, fai un favore ai portafogli di tutta questa gente. Evita di postare quando non c'è almeno un'altra persona che la pensa come te.

  14. #14
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione ponsi
    con ke karatteristike li gioki xk se metti tutto la max nn credo basti una 8800 gtx per dirt e gothic 3....ps le ram ke frequenza hanno?

    senti dai fammi sto piacere:evita di dire baggianate su!una scheda da quasi 500 euro se li mangia a colazione dirt e gothic 3.a me giarano con una x1600.e poi rifletti, cosa ci guadagnerebbero le sh se il loro prodotto funzionassse solo ai possessori di un sistema con quad core 6800 (mi raccomando non il 6700 e' da barboni) e 2 8800 gtx in sli?


    Spoiler:
    o gesu'


  15. #15
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    altri giochi meno complessi come vanno?
    scattano? se vanno bene escluderei un problema harware, quei due giochi sono conosciuti per essere belli scattosi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •