Sono interessato all'acquisto del ds, e visto che prendere il "mattone" mi sembra inutile visto il lite, volevo chiedervi:
-Ho un Gba e una decina di giochi, sapete se in qualche catena di videogiochi mi facciano uno sconto dandoglieli ?
Sono interessato all'acquisto del ds, e visto che prendere il "mattone" mi sembra inutile visto il lite, volevo chiedervi:
-Ho un Gba e una decina di giochi, sapete se in qualche catena di videogiochi mi facciano uno sconto dandoglieli ?
Cerca magari sui siti ufficiali di Mediaworld e Eb Games... a crotone non c'è nulla e non ti so dire... cerca sui siti e vedi se riesci a trovare qualcosa...Submarine Joe
PS: Per "a crotone non c'è nulla" intendevo che non ci sono proprio queste catene di elettronica, non che non c'era nessuna offerta.
http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg
firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard
-mattz
Ora ho dato un'occhiata ma non ho visto niente...Boooh al massimo faccio una capatina (per prendere RE 4 Wii editionStewie Griffin & Rupert
) domani e vedo se fanno qualche offerta
![]()
Ottimo gioco RE 4 per Wii, ottima sceltaSubmarine Joe
![]()
http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg
firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard
-mattz
da gamestop dando credo il gba sp e un tot di giochi ti davano il ds lite e 89€...però meglio controllare di persona![]()
ciao, scusate se creerò dei casini ma sono nuovo del forum....vorrei kiedervi una cosa... mio padre va a Tokio fra una settimana e pensavo di kiedergli se mi comprava un Nintendo DS Lite, ma ho vari dubbi:
- in Giappone il DS costa di più o di meno ke qui in Italia?
- la consolle potrà essere settata in italiano e utilizzata come se l'avessi comprata in Italia??
- i giochi che comprerò PAL funzioneranno sulla consolle??
- e x la garanzia??
io da Gamestop ho visto ke in cambio i un GBA + un gioco di davano DS + 2 giochi (un di biliardo e DBZ: supersonic warriors 2) x 129 euro... secondo me un buon affare....
Il ds è lite?Young Kurt
nn so, potresti trovare il ds lite da solo per 159€ e decidere di prendere giochi meglio di db.Young Kurt
si ma secondo me è meglio dare dentro un GBA (ke tanto i gioki x GBA girano anke su DS) + un brutto gioco e spendere 30 euro in meno e intanto iniziare a familiarizzare con i gioki DS (e poi tanto se proprio nn piace DB basta dire ke nn lo vuoi e ti accontenti solo del biliardo, credo ke Gamestop ci guadagni solo a nn darti DBZ in +)....assasin
Secondo me è meglio il ds più un altro gioco anche usato.Young Kurt
ma così vai a spendere sicuramente + di 160 euro... mentre dando via il GBA puoi prendere solo la consolle e un altro gioco ke ti compri spendendo menoassasin