Sconto per Ds lite con GBA e giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Sconto per Ds lite con GBA e giochi

Cambio titolo
    ...But not android. L'avatar di Submarine Joe
    Registrato il
    06-07

Sconto per Ds lite con GBA e giochi

Sono interessato all'acquisto del ds, e visto che prendere il "mattone" mi sembra inutile visto il lite , volevo chiedervi:
    -Ho un Gba e una decina di giochi, sapete se in qualche catena di videogiochi mi facciano uno sconto dandoglieli ?

In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Citazione Submarine Joe
    Sono interessato all'acquisto del ds, e visto che prendere il "mattone" mi sembra inutile visto il lite , volevo chiedervi:
    -Ho un Gba e una decina di giochi, sapete se in qualche catena di videogiochi mi facciano uno sconto dandoglieli ?
    Cerca magari sui siti ufficiali di Mediaworld e Eb Games... a crotone non c'è nulla e non ti so dire... cerca sui siti e vedi se riesci a trovare qualcosa...

PS: Per "a crotone non c'è nulla" intendevo che non ci sono proprio queste catene di elettronica, non che non c'era nessuna offerta.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg

firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

-mattz

...But not android. L'avatar di Submarine Joe
    Registrato il
    06-07
    Citazione Stewie Griffin & Rupert
    Cerca magari sui siti ufficiali di Mediaworld e Eb Games... a crotone non c'è nulla e non ti so dire... cerca sui siti e vedi se riesci a trovare qualcosa...

PS: Per "a crotone non c'è nulla" intendevo che non ci sono proprio queste catene di elettronica, non che non c'era nessuna offerta.
    Ora ho dato un'occhiata ma non ho visto niente...Boooh al massimo faccio una capatina (per prendere RE 4 Wii edition ) domani e vedo se fanno qualche offerta

In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Citazione Submarine Joe
    Ora ho dato un'occhiata ma non ho visto niente...Boooh al massimo faccio una capatina (per prendere RE 4 Wii edition ) domani e vedo se fanno qualche offerta
    Ottimo gioco RE 4 per Wii, ottima scelta
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg

firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

-mattz

Sono un Eroe!!! L'avatar di AlastorM87
    Registrato il
    07-05
    da gamestop dando credo il gba sp e un tot di giochi ti davano il ds lite e 89€...però meglio controllare di persona

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    ciao, scusate se creerò dei casini ma sono nuovo del forum.... vorrei kiedervi una cosa... mio padre va a Tokio fra una settimana e pensavo di kiedergli se mi comprava un Nintendo DS Lite, ma ho vari dubbi:
    • in Giappone il DS costa di più o di meno ke qui in Italia?
    • la consolle potrà essere settata in italiano e utilizzata come se l'avessi comprata in Italia??
    • i giochi che comprerò PAL funzioneranno sulla consolle??
    • e x la garanzia??

Registrato il
    07-07
    io da Gamestop ho visto ke in cambio i un GBA + un gioco di davano DS + 2 giochi (un di biliardo e DBZ: supersonic warriors 2) x 129 euro... secondo me un buon affare....

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Citazione Young Kurt
    io da Gamestop ho visto ke in cambio i un GBA + un gioco di davano DS + 2 giochi (un di biliardo e DBZ: supersonic warriors 2) x 129 euro... secondo me un buon affare....
    Il ds è lite?

Registrato il
    07-07
    Citazione assasin
    Il ds è lite?
    si certo

Registrato il
    06-07
    Citazione Young Kurt
    si certo
    nn so, potresti trovare il ds lite da solo per 159€ e decidere di prendere giochi meglio di db.

Registrato il
    07-07
    Citazione assasin
    nn so, potresti trovare il ds lite da solo per 159€ e decidere di prendere giochi meglio di db.
    si ma secondo me è meglio dare dentro un GBA (ke tanto i gioki x GBA girano anke su DS) + un brutto gioco e spendere 30 euro in meno e intanto iniziare a familiarizzare con i gioki DS (e poi tanto se proprio nn piace DB basta dire ke nn lo vuoi e ti accontenti solo del biliardo, credo ke Gamestop ci guadagni solo a nn darti DBZ in +)....

Registrato il
    06-07
    Citazione Young Kurt
    si ma secondo me è meglio dare dentro un GBA (ke tanto i gioki x GBA girano anke su DS) + un brutto gioco e spendere 30 euro in meno e intanto iniziare a familiarizzare con i gioki DS (e poi tanto se proprio nn piace DB basta dire ke nn lo vuoi e ti accontenti solo del biliardo, credo ke Gamestop ci guadagni solo a nn darti DBZ in +)....
    Secondo me è meglio il ds più un altro gioco anche usato.

Registrato il
    07-07
    Citazione assasin
    Secondo me è meglio il ds più un altro gioco anche usato.
    ma così vai a spendere sicuramente + di 160 euro... mentre dando via il GBA puoi prendere solo la consolle e un altro gioco ke ti compri spendendo meno