[Fregatura Inside]Twisted Metal Black... e il Single Player???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Fregatura Inside]Twisted Metal Black... e il Single Player???

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04

[Fregatura Inside]Twisted Metal Black... e il Single Player???

Oggi ho comprato usato Twisted Metal Black.

Consapevole che il gioco è incentrato sull'online, ma rassicurato da alcune recensioni viste online, che parlavano di schermo in split-screen e single player cmq presente, mi appresto a giocarci.

Metto il DVD, e....tac! non mi trova la connessione, non carica.
    Sembra essere davvero solo online... eppure quelle recensioni e foto che avevo visto in giro..?

Mica ne saranno uscite più versioni?
    Speriamo che quelli di Gamerush se lo riprendono

X-|

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    MA GUARDA CHE SEI FURBO ma scusa un attimo se c'è scritto sopra in alto in blu SOLO ONLINE secondo te c'è la modalità split screen e single player ?????? leggere dietro la custodia noooo figuriamoci.... prova a vedere se te lo prendono in dietro e ti prendi quello normale con il single player.... e la prossima volta leggi magari prima di prendere i giochi a coppola di minchia

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Citazione BURNout91
    MA GUARDA CHE SEI FURBO ma scusa un attimo se c'è scritto sopra in alto in blu SOLO ONLINE secondo te c'è la modalità split screen e single player ?????? leggere dietro la custodia noooo figuriamoci.... prova a vedere se te lo prendono in dietro e ti prendi quello normale con il single player.... e la prossima volta leggi magari prima di prendere i giochi a coppola di minchia

Only Online Game
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    e il bello è che sta roba sta siventando un problema in alcuni negozi vedi dei cartelli enormi scritti con l'indelebile: ATTENZIONE SOLO ONLINE IL GIOCO NON SI CAMBIA o qualcosa di simile...

Utente L'avatar di Basic
    Registrato il
    07-05
    Io questo gioco c'è l'ho ed è anche single player, io e i miei amici ci siamo letteralmente spaccati davanti a quel gioco.Non ho mai toccato l'online, mai giocato online.

Citazione Basic
    Io questo gioco c'è l'ho ed è anche single player, io e i miei amici ci siamo letteralmente spaccati davanti a quel gioco.Non ho mai toccato l'online, mai giocato online.

e' tornato!!
    ">

Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Citazione Basic
    Oggi sono tornato in negozio, l'ho ridato indietro e mi sono preso MotoGP4 (bello! ci sono pure 125 250! )

Poi sono andato da Gamestop (altro negozio dell'usato) e.... MAGIA!

Ho EFFETTIVAMENTE trovato UN ALTRO Twisted Metal Black, che HA sia la modalità singleplayer, che la "4 giocatori in quadruplo splitscreen".
    Presto me lo comprerò

Le copertine sono solo marginalmente diverse:

la versione che ho preso per sbaglio si chiama TWISTED METAL BLACK ONLINE (con quest'ultima parola scritta in rosso e un po' meno in evidenza rispetto alle altre)

la seconda versione, che ho visto da Gamestop, si chiama "TWISTED METAL BLACK" (e basta), ed è quella di cui parlavano le recensioni... e HA single + multiplayer anche senza internet.

Entrambe sono PAL.... strano...

Citazione BURNout91
    le scritte le avevo viste, ma avevo anche letto SVARIATE RECENSIONI che dicevano totalmente l'opposto.
    Per 8 euro di gioco usato, ho deciso di rischiare... e mi è andata male.
    Comunque c'era DAVVERO il gioco offline, in un'altra versione del gioco

(vedi cosa ho scritto più su)
    Ultima modifica di Outlander999; 31-07-2007 alle 00:19:28

Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk