Ragassuoli non apro mai post, ma volevo aprirne uno per questo giochino che mi sta davvero divertendo. Rispetto ad UNO è meno rilassante ma molto adrenalinico. Chi di voi lo ha? (scaricatelo....)
Ragassuoli non apro mai post, ma volevo aprirne uno per questo giochino che mi sta davvero divertendo. Rispetto ad UNO è meno rilassante ma molto adrenalinico. Chi di voi lo ha? (scaricatelo....)
Uno è piu un gioco di famiglia,l'altra volta incontrai due vecchietti.Invece bomberman e piu di strategia
Si lo trovo molto concitato come gioco, divertente e ben fatto, a volte lagga un po con giocatori eccessivamente distanti collegati.
Azz due vecchietti? Che è avevano la Live Vision?
Una cosa che sarebbe stata "Stupenda" era inserire un editor di livelli, in questo caso comodo perchè non comportava grandi problemi. Come Add-on sarebbe molto carino.
Bella Trust!Vado in Live,se ti và Bomberman..
PS: 6trombat...![]()
Battlefield 4!
approposito di bomberman pe rnon arprire un altra dscussione , lo dico qui , fonti concorrenti dicono ke cè già pronto un aggiornamento a pagamento , questo aggironamento consisterebbe in nuovi costumi e nuovi scenari
si avevo sentito qualcosa, ma dei costumi mi importa pocoBhe se mettono l'editor ci mangiano meno sui livelli è vero anche quello però alla fien è un Arcade.
Doom sono al lavoroAlle 13.00 sono tutto tuo.........
ma se non mettono punti nessuno se lo filaBr0wS3r
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
In che senso?
ps. se ti riferisci agli obbiettivi (e spero di no perchè uno gioca per divertirsi non per dire "sono figo ho sbloccato 100% degli obbiettivi", sarebbe la rovina dei videogame) c'e' ne sono, un po cazzuti ma ce ne sono. Il gioco in se è divertentissimo.