NWN [enigma della luce]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: NWN [enigma della luce]

Cambio titolo
    Metal Pirat L'avatar di Capitan^Uncino
    Registrato il
    08-06

NWN [enigma della luce]

Sto rigiocando a Neverwinter Nights, e mi sono bloccato al terzo capitolo, nella parte del forte Ilkard. Mi trovo nelle rovine della razza creatrice, al punto dell'enigma della luce. La soluzione sembra semplice, ho estratto le pietre rossa e blu dalle pozze primarie, e secondo quanto scritto nel documento che ho trovato:"sarà sufficiente inserire nelle pozze secondarie le due gemme del colore che si crea unendo le tinte primarie scelte da noi", è ovvio che io debba inserire nelle pozze secondarie le due gemme viola. Il problema è che nell'invenario le due gemme viola sono unite e inseparabili, non posso metterne una in una pozza e una in un'altra. Spero non sia un bug, mi sparerei dato che non ho altri salvataggi. Spero che qualcuno si ricordi di questo capitolo vecchio di 5 anni, grazie in caso.
    8(

Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Non è un bug,li devi separare ora però non mi ricordo come si faceva mi sembra bisognasse premere shift,ma non ne sono sicuro
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Metal Pirat L'avatar di Capitan^Uncino
    Registrato il
    08-06
    Ah ah ok grazie, bastava separarli. Ci avevo provato col tasto desto, col doppio click, e niente... ora non so come ho fatto ma riprovando col tasto destro si son separati. Grazie mille cmq
    8(