ciao a tutti ho appena iniziato a giocare questa gran gioco a difficoltà normale e mi sono già bloccato. sono nella stanza (all'inzio dopo circa 2 ore d gioco se nn meno) piena di barili esplosivi (che ho fatto saltare XD).
c'è una scala ke mi conduce in acqua e da li vedo un canale troppo alto da raggiungere vista anche l'impossibilità d piazzare i barili. se salgo la scala fino in cima, riesco a raggiungere l'altro muro e ad arrivare in una nuiova stanza cn una scala e acqua. scendendo in acqua tutti i cancelli sn chiusi e posso solo tornare indietro.
sempre con la scala d pruima alla fine d un tubo vedo un passaggio ma non riesco a saltarci xchè Gordon non riesce a passare la sbarra che gli si pone davanti.
HELP PLEASE
Allora se ricordo bene dalla scala nella stanza piena di barili sali fino in cima e seguendo delle tubature arrivi nell'altra stanza dove se ti guardi un pò in giro trovi una manopola per far salire il livello dell'acqua. Quindi torni indietro e scendendo la scala dovresti riuscire a passare per il condotto che adesso è sommerso...Tornato nella stanza dell'acqua sul forndo ci dovrebbero essere delle assi da spaccare ed è tutto! (delle assi da rompere non sono sicuro forse era da un'altra parte)
ok grazie si hai capito il problema... non trovavo la manopola dell'acqua adesso guarda comunque credo sia così xche il punto è quello.
Grazie 1000 ancora!
Figurati! La prima volta che l'ho fatto non l'avevo vista neppure io e per andare di la mi ero costruito una piramide con i barili stando attento a non farli esplodere...peccato che poi nell'altra stanza rimanevo bloccato!