[12] Sons of Big Boss - Official MGS Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [12] Sons of Big Boss - Official MGS Topic

Cambio titolo
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02

Occhiolino [12] Sons of Big Boss - Official MGS Topic

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=523090

io mgs1 non lo ho trovato da nessuna parte e lo ho dovuto prendere su ebay a 20€....o 25 non ricordo...(ed è un buon prezzo...altri lo facevano pagari di più....)

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Rispondendo a chi cercava siti per acquistare on-line consiglio di cercare su questo topic.

Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    sembrerebbe che sia stato confermato che il combattimento tra raiden e vamp si sia svolto nel sud america...poi c'è un'intervista recente fatta su mgs4 che sentirò tra poco e vi dirò grosso modo cosa dice

Utente L'avatar di BigBoss__86
    Registrato il
    07-07
    l'ho già tradotta io per loro, basta guardare il precedente topic, la mia traduzione è letterale, però se vuoi tradurla anche te ok!

Registrato il
    08-06
    Citazione BigBoss__86
    l'ho già tradotta io per loro, basta guardare il precedente topic, la mia traduzione è letterale, però se vuoi tradurla anche te ok!
    grandissimo ...ti nomino "Traduttore Ufficiale del Threed"...finalmente ho trovato un erede ...la traduzione toccava tutte le volte a me e non ti dico che fatica...comunque loaldnt rimarrà sempre il volontario ufficiale in simili lavori

Registrato il
    07-07
    ah ok....cmq se avete bisogno io lo faccio volentieri! cmq volevo rasserenare chi prima mi ha chiesto di metal gear solid online....solo il beta test, ossia la versione di prova non definita, sarà giocabile solo in jappone. quindi il 20 agosto, o ci mettiamo daccordo e andiamo tutti là!!!!oppure aspettiamo la versione finale del gioco che sbarcherà anche in italia. ma la betà è solo per ll jap.......che 2!!!
    Ultima modifica di BigBoss__86; 31-07-2007 alle 11:11:48

loaldnt
    Ospite
    Citazione devilman450
    grandissimo ...ti nomino "Traduttore Ufficiale del Threed"...finalmente ho trovato un erede ...la traduzione toccava tutte le volte a me e non ti dico che fatica...comunque loaldnt rimarrà sempre il volontario ufficiale in simili lavori
    oh e ti pareva che stavo sempre di mezzo

Bannato L'avatar di Pirupiru
    Registrato il
    07-07
    raga mi potreste postre video del gamplay di mgs4??

Registrato il
    07-07
    guarda, basta che vai su gametrailers.com(cmq lo trovi anche sul sito di psm)e lo trovi

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Citazione devilman450
    bravo..anzi..peccato..ora si è fatto male al polso...troppo lavoro di mano..

Comunque 12 riapertura e mono un bel pò al prossimo video all'LIPSIA in Germania

Evvia Loal

Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Metal Gear Online

http://www.gametrailers.com/player/22946.html

Andate al secondo 56 e vedete..nuovo ambiente ,almeno spero

EDIT:A dire la verita questo gioco mi fa veramente schifo..allora:

1)Il look dei soldati fa schifo
    2)Non ricrea per nulla MGS
    3)Deve essere uguale o quasi a Subsistence,invece...
    4)Texture penose

Vabbè,di tempo ce ne è..speriamo che risolvano..e poi di tempo ce ne è..
    Ultima modifica di solid snake93; 31-07-2007 alle 22:53:14

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione BigBoss__86
    guarda, basta che vai su gametrailers.com(cmq lo trovi anche sul sito di psm)e lo trovi
    In alternativa lo si trova anche su YouTube.
    Qui il link diretto.

Registrato il
    08-06
    Secondo il sito Kotaku, un "insider" di Konami avrebbe rivelato le seguenti informazioni, provenienti da un meeting interno:

- la release date esatta di Metal Gear Solid 4 verrà annunciata al Tokyo Game Show

- il presidente Fumiaki Tanaka di Konami Digital Entertainment ha dichiarato che la release è plausibile nell'ultima settimana del prossimo marzo

- Tanaka ha inoltre dichiarato: "Dato che siamo consci della popolarità e della capacità di far vendere hardware di questo franchise, con il tempo siamo aperti a portare il franchise su altre piattaforme."

Da notare come nell'ultima frase non sia nominato in particolare il quarto episodio della saga, ma l'intero franchise. Attendiamo dunque il Tokyo Game Show per scoprire se tali informazioni si riveleranno attendibili.

Big
    Ospite
    Citazione devilman450
    Secondo il sito Kotaku, un "insider" di Konami avrebbe rivelato le seguenti informazioni, provenienti da un meeting interno:

- la release date esatta di Metal Gear Solid 4 verrà annunciata al Tokyo Game Show

- il presidente Fumiaki Tanaka di Konami Digital Entertainment ha dichiarato che la release è plausibile nell'ultima settimana del prossimo marzo

- Tanaka ha inoltre dichiarato: "Dato che siamo consci della popolarità e della capacità di far vendere hardware di questo franchise, con il tempo siamo aperti a portare il franchise su altre piattaforme."

Da notare come nell'ultima frase non sia nominato in particolare il quarto episodio della saga, ma l'intero franchise. Attendiamo dunque il Tokyo Game Show per scoprire se tali informazioni si riveleranno attendibili.
    Cosa possibilissima, quasi sicura, considerando che i due precedenti episodi sono usciti nel mese di marzo.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo