di solito fanno sempre offertone....sapete se ne fanno una per la ps3? magari dandoci dentro la 2?
di solito fanno sempre offertone....sapete se ne fanno una per la ps3? magari dandoci dentro la 2?
Fino a pochi giorni fa ce n'era una moooooolto interessante nei Gamerush (Blockbuster), PS3 a 300 euro portando PS2 con 2 giochi. Purtroppo ora è finita, e l'ultima volta che sono andato da ebgames nn ho visto nulla a riguardo.
SO SAY WE ALL!
Vai direttamente sul sito italiano wwwgamestop.it dovresti trovare tutte le offerte che cerchi.The Rock
Comunque l'offerta è una ps2 +mc+4 giochi epaghi la ps3 "solo" 399€.
Ma non so se ti conviene per due mottivi la retrocompatibilità, sempre se t'interessa, non è al 100% quindi conviene tenere la ps2; in più ci dovrebbe essere un bundle, che il gamestop non offre, in cui hai ps3 1 sixasis in più, motorstorm e resistance, a 599€.
più che all'ebgames, al gamerush un mio amico circa 10 giorni fa ha comprato una ps3 usufruendo di un offerta che prevedeva:
ps3 a 299 euro portando indietro ps2 e due giochi(ne ha dovuti portare indietro un pò di più perchè vecchi). secondo me un'offerta clamorosa
Io ci sono andato ieri e l'offerta è ps2 + memory originale + 4 giochi (abbastanza recenti) + 399€ = ps3![]()
Quella del gamerush non la sapevo, ci sono andato domenica e c'era l'offerta ps3 + gioco a 599€.JohnMcT
Neanche sul sito del blockbuster dicono nulla, e quello del gamerush è in ristrutturazione.