Spoiler:
cs ne pensate?? io il gioco lo comprerò ugualmente anche se prende 5.5 perchè fracamente di giochi che anno preso voti bassisimi ce ne sn e magari poi si scopre che sn capolavori!! voi cs farete??
Spoiler:
cs ne pensate?? io il gioco lo comprerò ugualmente anche se prende 5.5 perchè fracamente di giochi che anno preso voti bassisimi ce ne sn e magari poi si scopre che sn capolavori!! voi cs farete??
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
cioè adesso xkè certi nn riescono a giocare col sixaxis il gioco diventa brutto?
cmq lo prenderò stò gioco ma più in la
"guidata dal bisnonno di 83 anni, è stata in grado di padroneggiare Lair in meno di 5 minuti"
OMG![]()
oddio![]()
dev essere proprio disperato questo worch, xkè è la prima volta nella storia dei videogame, che sento uno dei sviluppatori pregare la gente di acquistare il proprio titolo![]()
si in effetti fa un pò ridere la cosasirkain
![]()
personalmente voglio cmq provarlo prima di giudicare
ti posso capire, la ps3 porta a crisi di astinenzaguardian89
comprereste anche il gioco della Kinder&Ferrero se uscisse
Ma no....ce ne saranno stati sicuramente altri, però questo e il solo che tira in ballo anche il nonetto tester per avvallare che il sistema di controllo funge.sirkain
![]()
Ma in cosa consiste precisamente questo gioco? Shooter, avventura, guida? Simil Panzer Dragon, quindi su binari, oppure volo libero?
.
Another Visitor...
Stay a While, Stay Forever!!
tonio segnalato............. cmq raga lui dice che bisogna provarlo e non fidarsi cecamente delle riviste!!!
contattatemi in MP
volo libero ma con una story line!!! cmq il protagonista può anche scendere dal suo drago!
contattatemi in MP
ed è giusto, ma detto da lui in quella maniera sembra giusto un pochino pochino parziale..guardian89
be cosa sia lair ti dirò nn l'ha ancora capito nessuno... sembra che neanche chi l'ha giocato sia riuscito a capirloSol Badguy
![]()
ok, però sai spendere 60€ per fare certe prove, è un pò dispendioso...guardian89
bè è ovvio, l'ha fatto luiJohnMcT
cmq io apprezzo uno sviluppatore che tende a "chiedere" all'utente di provare il proprio gioco, piuttosto che affidarsi solo alle recensioni, la vedo un pò come una sorta di fiducia nel lavoro svolto da parte dello sviluppatore stesso.
certo potrebbe essere una predica come un'altra, ma non tutti lo fanno, non tutti continuano a credere al valore del prpio gioco dopo che qualche recensione non ne ha parlato bene.
ah io non so se lo prenderò Lair![]()
boh, mio nonno ha detto che forse lo prende.
poi me lo faccio prestare.
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
ma una demo esce??? cs da togliere tt i dubbi!!
contattatemi in MP