lair !! worch parla delle prime recensioni!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: lair !! worch parla delle prime recensioni!

Cambio titolo
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06

Messaggio lair !! worch parla delle prime recensioni!

Spoiler:
    Matthias Worch di Factor 5 nha ribadito la sua sulle prime recensioni mosse su lair!
    "Sono al corrente delle recensioni, certo. Alcune sono molto positive, altre non lo sono. La critica comune in queste recensioni negative sembra essere legata ai controlli: affidare il controllo del drago ai sensori di movimento del controller SIXAXIS non è piaciuto ad alcuni dei giocatori con più esperienza. Prima di tutto: provatelo voi stessi, dategli una possibilità!

E se volete la mia versione della storia, condividerò un semplice aneddoto: la famiglia di Victoria, guidata dal bisnonno di 83 anni, è stata in grado di padroneggiare Lair in meno di 5 minuti, di volare con il drago e giocare la prima missione del gioco. Questa esperienza batte ogni cosa che i recensori possano dire.

Ammettiamolo: la folla 'hardcore' è una parte importante del mercato, e spero sinceramente che tutti quelli che leggono la mia pagina e/o seguono siti come NeoGAF, IGN o 1UP quotidianamente acquisteranno e si divertiranno con Lair. La vostre opinioni sono importanti, e contano.

MA... realizzare un gioco che la mia intera famiglia (estesa) possa giocare, è ciò per cui terremo la fiamma creativa (e la nostra industria!) viva."

cs ne pensate?? io il gioco lo comprerò ugualmente anche se prende 5.5 perchè fracamente di giochi che anno preso voti bassisimi ce ne sn e magari poi si scopre che sn capolavori!! voi cs farete??
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    cioè adesso xkè certi nn riescono a giocare col sixaxis il gioco diventa brutto?

cmq lo prenderò stò gioco ma più in la

Neo 1977
    Ospite
    "guidata dal bisnonno di 83 anni, è stata in grado di padroneggiare Lair in meno di 5 minuti"
    OMG

sirkain
    Ospite
    oddio

dev essere proprio disperato questo worch, xkè è la prima volta nella storia dei videogame, che sento uno dei sviluppatori pregare la gente di acquistare il proprio titolo

Utente L'avatar di elenja
    Registrato il
    05-07
    Lair sarà mio

Utente L'avatar di JohnMcT
    Registrato il
    10-05
    Citazione sirkain
    oddio

dev essere proprio disperato questo worch, xkè è la prima volta nella storia dei videogame, che sento uno dei sviluppatori pregare la gente di acquistare il proprio titolo
    si in effetti fa un pò ridere la cosa

personalmente voglio cmq provarlo prima di giudicare

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Citazione guardian89
    cs ne pensate?? io il gioco lo comprerò ugualmente anche se prende 5.5 perchè fracamente di giochi che anno preso voti bassisimi ce ne sn e magari poi si scopre che sn capolavori!! voi cs farete??
    ti posso capire, la ps3 porta a crisi di astinenza

comprereste anche il gioco della Kinder&Ferrero se uscisse

Utente L'avatar di Sol Badguy
    Registrato il
    07-06
    Citazione sirkain
    oddio

Ma no....ce ne saranno stati sicuramente altri, però questo e il solo che tira in ballo anche il nonetto tester per avvallare che il sistema di controllo funge.
    Ma in cosa consiste precisamente questo gioco? Shooter, avventura, guida? Simil Panzer Dragon, quindi su binari, oppure volo libero?

.
    Another Visitor...
    Stay a While, Stay Forever!!

Registrato il
    09-06
    tonio segnalato............. cmq raga lui dice che bisogna provarlo e non fidarsi cecamente delle riviste!!!
    contattatemi in MP

Registrato il
    09-06
    volo libero ma con una story line!!! cmq il protagonista può anche scendere dal suo drago!
    contattatemi in MP

Utente L'avatar di JohnMcT
    Registrato il
    10-05
    Citazione guardian89
    cmq raga lui dice che bisogna provarlo e non fidarsi cecamente delle riviste!!!
    ed è giusto, ma detto da lui in quella maniera sembra giusto un pochino pochino parziale..

sirkain
    Ospite
    Citazione Sol Badguy
    Ma no....ce ne saranno stati sicuramente altri, però questo e il solo che tira in ballo anche il nonetto tester per avvallare che il sistema di controllo funge.
    Ma in cosa consiste precisamente questo gioco? Shooter, avventura, guida? Simil Panzer Dragon, quindi su binari, oppure volo libero?

.
    be cosa sia lair ti dirò nn l'ha ancora capito nessuno... sembra che neanche chi l'ha giocato sia riuscito a capirlo

Citazione guardian89
    tonio segnalato............. cmq raga lui dice che bisogna provarlo e non fidarsi cecamente delle riviste!!!
    ok, però sai spendere 60€ per fare certe prove, è un pò dispendioso...

Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    Citazione JohnMcT
    ed è giusto, ma detto da lui in quella maniera sembra giusto un pochino pochino parziale..
    bè è ovvio, l'ha fatto lui

cmq io apprezzo uno sviluppatore che tende a "chiedere" all'utente di provare il proprio gioco, piuttosto che affidarsi solo alle recensioni, la vedo un pò come una sorta di fiducia nel lavoro svolto da parte dello sviluppatore stesso.
    certo potrebbe essere una predica come un'altra, ma non tutti lo fanno, non tutti continuano a credere al valore del prpio gioco dopo che qualche recensione non ne ha parlato bene.

ah io non so se lo prenderò Lair

Utente L'avatar di donisetti
    Registrato il
    02-05
    boh, mio nonno ha detto che forse lo prende.
    poi me lo faccio prestare.

Last 3:
    - [360]Gears Of War 2 --> 9/10
    - [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
    - [PS3]Little Big Planet --> 9/10

Registrato il
    09-06
    ma una demo esce??? cs da togliere tt i dubbi!!
    contattatemi in MP

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo