ciao ho una domaNDA ;se ogni sera stacco l'alimentatore dalla presa la mia xbox360 si può rovinare?mi conviene lasciarla attaccataq o no??
rispondete grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ho una domaNDA ;se ogni sera stacco l'alimentatore dalla presa la mia xbox360 si può rovinare?mi conviene lasciarla attaccataq o no??
rispondete grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io la lascio sempre attaccato, ma.. no.. fin'ora non è successo niente.
Io e' da 29 di novembre del 2005 che e' attaccata per adesso e' successo nulla!!![]()
E' come se ogni sera ti mettessi a staccare tutte le tv, il frigorifero e tutti gli altri elettrodomestici che hai in casa, non credo tu lo faccia.caos88
caos88
è una mossa superflua![]()
![]()
![]()
staccala magari quando sai di non usarla per parecchio tempo...nelle istruzioni di molti oggetti c'è scritto di staccare la spina quando si sa di non poterla usare per parecchio (più di un mese), ma cmq è una cosa superflua
Gli alimentatori è bene staccarli ogni tanto. Ovunque ci sia corrente c'è il rischio di surriscaldamenti.
Detto ciò, scollegalo solo se non la utilizzi per periodi prolungati.
non credo...io la stacco quando devo usare la ps3...
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
Poi la nascondi che magari alla ps3 gli prendono i complessi di inferiorità!Ameba20
![]()
In ogni caso io la tengo attaccata sempre da quando ce l'ho! Ora ce l'ho in assistenza quindi la tengo staccata!![]()
...
King Gro-Ba
![]()
Spera che ti torni in fretta quotazzo tutto ciò che ha detto lui tranne il fatto della consolle in assistenza , la mia funge benissimo da sempre ce l'ho da piu di un anno
![]()