Ciao a tutti. se siete a conoscienza di qualcosa ditemelo xchè mi sono stufato di giocare e sentire l'audio dalle casse del monitor...va bene anche qualcos'altro però economico
. Grazie e ri-ciao
Ciao a tutti. se siete a conoscienza di qualcosa ditemelo xchè mi sono stufato di giocare e sentire l'audio dalle casse del monitor...va bene anche qualcos'altro però economico
. Grazie e ri-ciao
Un 5.1 bi media qualita lo trovi a 150/200 euri anche di marca(sopratutto samsung)
Sono unpo tanti.. non sapete qualcosa a meno??magnetron 91
ma scherzi vero non sono pochi però di 5.1 ce ne sono anche da più di mille euro!MarcelloX
Comunque se vuoi spendere meno opta per prodotti di marca creative li trovi a 60 euri
a meno scordati di trovarne uno con ingresso ottico o coassiale, questò vuol dire che il collegamento lo dovrai fare per forza con i cavetti "rosso-bianco" e, anche se avrai un 5.1, sempre in 2.1 sentirai.MarcelloX
Ci sono 2.1 della Creative a 50€.... Ma non hanno uscita ottica...
Un 2.1 con ingresso ottico non ha motivo di esistere
Con un 2.1 ti basta rimediare un mero adattatore per collegare i cavi rosso e bianco all'ingresso stereo del sistema, sempre se lo ha