La prendo oppure NO!! Consigliatemi grazie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: La prendo oppure NO!! Consigliatemi grazie

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-06

La prendo oppure NO!! Consigliatemi grazie

Salve a tutti Voi...
    Sono un Utente del mondo del PC da anni ma inizio a stento a stare dietro le configurazioni sempre più Esose dei personal computer tanto da pormi una domanda...." e se mi comprassi una Xbox360 ? " Pensa hai molteplici vantaggi. Niente più upgrade del Pc. Inserisco il gioco e vai alla grande senza problemi. Solo che mi dispiace lasciare il PC perchè mi sembra che sia un tantino più evoluto delle console, ma forse sbaglio ? Ci sono titoli accattivanti anche su questa piattaforma ? Vorrei inoltre collegarla al monitor del mio PC utilizzando le casse sempre del computer è possibile ? Vi prego sono quì per togliermi qualche dubbio e spero di aver trovato il posto giusto.

Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    secondo me faresti benissimo a farti una console se ti piacciono i vg.
    Poi con il live è uno sballooo!!!

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione 3DSTEVE
    Salve a tutti Voi...
    Sono un Utente del mondo del PC da anni ma inizio a stento a stare dietro le configurazioni sempre più Esose dei personal computer tanto da pormi una domanda...." e se mi comprassi una Xbox360 ? " Pensa hai molteplici vantaggi. Niente più upgrade del Pc. Inserisco il gioco e vai alla grande senza problemi. Solo che mi dispiace lasciare il PC perchè mi sembra che sia un tantino più evoluto delle console, ma forse sbaglio ? Ci sono titoli accattivanti anche su questa piattaforma ? Vorrei inoltre collegarla al monitor del mio PC utilizzando le casse sempre del computer è possibile ? Vi prego sono quì per togliermi qualche dubbio e spero di aver trovato il posto giusto.
    Di giochi ne arrivano a palate, entro natale.

Halo 3, mass effect, bioshock, assassin's creed, Call of duty 4...

Con il cavo vga lo colleghi al monitor e alle tue casse e ti godi l'hd.

In un post non posso dirti tutto. Fatti un giro nella sezioni e troverai molte informazioni.

Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Ciao "collega" Io dopo 15 onorati anni dedicati a giocare col pc, nutrendo un odio profondo x le console.........ho preso Xbox360.......di fatto non senti la mancanza del pc! Te lo dico io che ho giocato dai tempi del 8086.....

"Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione 3DSTEVE
    Salve a tutti Voi...
    per qualita/quantita di titoli hai trovato la console giusta
    puoi benissimo giocare sul monitor grazie al cava VGA e grazie a questo puoi utilizzare le tue casse....anche io prima reo un PCista e sonaro,e per quanto riguarda il pc avevo i tuoi stessi "problemi",ma appena ho acquistato la 360 mi sono passati tutti....acquistala,ma se vuoi a aspettare prendile verso novembre quando usciranno le 360 con il falcon,cioè un progetto che farà terminare tutti i problemi di affidabilità della console....
    P.S. : l'unico difetto di questa console è l'affidabilità infatti è quasi sicuro che le console che ci sono in giro nei negozi si guasteranno,ma se avverrà questo la potrai spedire all'assistnza con 0€ (la prelevano a casa quelli dell'UPS) e ti verrà sistemata con l'aggiunta di due nuovi dissipatori e della nuova pasta termica piu resistente aale alte temperature....
    penso che sia tutto

Latino Heat L'avatar di Eddie''La Raza''Guerrero
    Registrato il
    10-06
    Citazione locanton
    secondo me faresti benissimo a farti una console se ti piacciono i vg.
    Poi con il live è uno sballooo!!!
    sono d'accordo......poi la 360 è ottima

Ivano55555
    Ospite
    Nn so, se quando si romperà la console la sostituiranno con una Falcon ti consiglierei l'acquisto ... ma di questo nn ne parlano mai, almeno saperlo

Utente
    Registrato il
    11-06
    grazie a tutti per le dritte

secondo voi conviene prenderla on-line o in qualche negozio dove magari c'è qualche gioco a corredo ?
    P.S: Non pensavo di aspettare fino a novembre ma entro Agosto

Vamosss Rafa!!! L'avatar di locanton
    Registrato il
    01-06
    ti consiglio di prenderla su ebay la pro a 299€ + s.s. o da mediaworld(o youbuy.it) a 340€.

Tag Live: Warm4n L'avatar di Andy 432
    Registrato il
    02-06
    ma prendila adesso !!!!

pure la versione elite prometteva di non rompersi piu eppure qualcuna si rompe , è inevitabile.

Penso cmq che in giro ci sia un po' troppa fobia riguardo alle xbox che si rompono, a me e ai miei amici che ce l'hanno non si è mai rotta (abbiamo tutti la versione con gow in bundle) (gow)

Io ho seguito assiduamente i pc fino l'anno scorso pur avendo la prima xbox, devo ammettere che ora con la 360 posso giocare alla grande e il servizio live non ti fa rimpiangere l'online del pc.

Ora seguo i pc con un po più di calma (cambio i componenti molto piu raramente, tanto per adesso per giocare al massimo ho la 360)

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Buffoni, il gentile utente vi ha fatto notare come il vero interesse verso le console sia dettato dalla noia generata dai continui problemi tecnici.
    E voi non gli avete spiegato che XBox360 è l'enciclopedia dei problemi tecnici.

Registrato il
    02-06
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Buffoni, il gentile utente vi ha fatto notare come il vero interesse verso le console sia dettato dalla noia generata dai continui problemi tecnici.
    A me mai successo un problema nn capisco xke ki ha la 360 deve per forza andare incontro a dei problemi per molti non è cosi

Il "buffoni" te lo potevi risparmiare, se vuoi dire qualcosa dilla, ma non puoi insultare le altre persone solo perche hanno idee diverse dalle tue

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    No. Lui ha detto che è saturo dei continui aggiornamenti hardware, è diverso.

Inoltre, non sono qui per farmi dare del buffone.

Registrato il
    02-06
    Citazione 3DSTEVE
    Salve a tutti Voi...
    Sono un Utente del mondo del PC da anni ma inizio a stento a stare dietro le configurazioni sempre più Esose dei personal computer
    A me pare che più che per motivazioni tecniche sia per motivazioni economiche, giustamente non tutti sono disposti ad aggiornare il pc ogni anno. (infatti anchio inizio a rompermi i co####ni di tutti sti aggiornamenti nel mondo del pc)
    Ultima modifica di Andy 432; 1-08-2007 alle 01:59:37

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Citazione Circio
    No. Lui ha detto che è saturo dei continui aggiornamenti hardware, è diverso.

Inoltre, non sono qui per farmi dare del buffone.
    Sono comunque problemi tecnici. E di sicuro risultano sotto certi aspetti meno fastidiosi di continue rotture.

Non ti ho certo costretto a venire.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo