Game Critics Awards, ecco i vincitori dell'E3 (commenti inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Game Critics Awards, ecco i vincitori dell'E3 (commenti inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Game Critics Awards, ecco i vincitori dell'E3 (commenti inside)

    Best of Show
    Rock Band
    (Harmonix / MTV Games / EAP, for PlayStation 3 and Xbox 360)

    Best Original Game
    Little Big Planet
    (Media Molecule / Sony Computer Entertainment Europe, for PlayStation 3)

    Best Console Game
    Mass Effect
    (Bioware / Microsoft Games Studio, for Xbox 360)

    Best PC Game
    Crysis
    (Crytek / EAP, for PC)

    Best Handheld Game
    The Legend of Zelda: Phantom Hourglass
    (Nintendo, for Nintendo DS)

    Best Hardware/Peripheral
    Rock Band Instruments
    (Harmonix / MTV Games / EAP, for PlayStation 3 and Xbox 360)

    Best Action Game
    Call of Duty 4
    (Infinity Ward / Activision, for PC, PlayStation 3 and Xbox 360)

    Best Action/Adventure Game
    Bioshock
    (Irrational Games / 2k Games, for PC and Xbox 360)

    Best Role Playing Game
    Mass Effect
    (Bioware / Microsoft Games Studio, for Xbox 360)

    Best Racing Game
    Burnout Paradise
    (Criterion Games / Electronic Arts, for PlayStation 3 and Xbox 360)

    Best Sports Game
    Madden NFL 08
    (Electronic Arts, for all platforms)

    Best Fighting Game
    Virtua Fighter 5
    (Sega, for Xbox 360)

    Best Strategy Game
    World in Conflict
    (Massive Entertainment / Sierra, for PC)

    Best Social/Casual/Puzzle
    Rock Band
    (Harmonix / MTV Games / EAP, for PlayStation 3 and Xbox 360)

    Best Online Multiplayer
    Halo 3
    (Bungie / Microsoft Games Studio, for Xbox 360)

    Special Commendation for Graphics
    Killzone 2
    (Guerilla Games / Sony Computer Entertainment Europe, for PlayStation 3)
    Questo sembra confermare l'E3 sottotono di Nintendo, Wii fit non viene neanche preso in considerazione.
    Inevitabile, invece il riconoscimento a LBP come gioco originale, per quanto si è visto meritava forse anche qualcosa in più, davvero unico.
    Interessante anche l'ultimo riconsocimento a KZ2… non avendo presentato una versione giocabile non me lo aspettavo, ma a questo punto forse meritava qualcosa anche GT5 Prologue. Per il resto direi che sono tutti giochi che meritano, mi spiace solo non aver visto nessun premio assegnato a MGS4… se Konami avesse presentato il video del gameplay all'E3 probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.

    A voi gli altri commenti.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 1-08-2007 alle 08:24:28

  2. #2
    .MVA. L'avatar di elettrodado
    Registrato il
    02-07
    Località
    non dove vorrei.
    Messaggi
    2.082
    Citazione Vegeth Ssj
    Questo sembra confermare l'E3 sottotono di Nintendo, Wii fit non viene neanche preso in considerazione.
    Inevitabile, invece il riconoscimento a LBP come gioco originale, per quanto si è visto meritava forse anche qualcosa in più, davvero unico.
    Interessante anche l'ultimo riconsocimento a KZ2… non avendo presentato una versione giocabile non me lo aspettavo, ma a questo punto forse meritava un riconoscimento anche GT5. Per il resto direi che sono tutti giochi che meritano, mi spiace solo non aver visto nessun premio assegnato a MGS4… se Konami avesse presentato il video del gameplay all'E3 probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.

    A voi gli altri commenti.
    In pratica sei felice solo per i giochi pleistescion?

    Io consto che se ciò che (non) si è visto di Crysis è il polso della situazione videoludica dei giochi PC ho fatto bene a saltare giù dal treno prima dello schianto. Quando inizieranno a fare strategici degni di quel nome anche su console si potrà buttare via il simpatico rumoroso cassone metallico. E con Halo wars e Civilisation in arrivo quel momento non è lontano.

    Su tutto il resto vedo solo grandissime conferme: Bioshock, Mass effect, COD, Halo e LBP.
    Ultima modifica di elettrodado; 1-08-2007 alle 10:35:41

    I miei giochi
    FORZA SPAL!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    In pratica sei felice solo per i giochi pleistescion?
    Io ho commentato i giochi a cui sono interessato. Voi siete liberi di commentare gli altri.

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione elettrodado
    In pratica sei felice solo per i giochi pleistescion?
    Io invece sono triste perchè non c'è nulla che mi interessi veramente in ciò che è stato premiato!

    ( ho un minimo di interesse per il solo mass-effect, ma dato forse più dall'hype che avete generato voi utenti che da reali aspettative che nutro sul gioco, anche se è probabile che quando avrò la console lo prenderò -usato o a metà prezzo- )

  5. #5
    Sydney
    Ospite
    A parte il fatto che mi tengo sempre lontano un miglio da quel sito (ho letto recensioni che.......vabbeh, non dico niente, solo non mi sono andate giù ) su questi awards sono sostanzialmente d'accordo.

    Comunque, Bioshock l'avrei messo sia come Best console (almeno alla pari di Metroid Prime 3) e Best PC game.

  6. #6
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj
    Questo sembra confermare l'E3 sottotono di Nintendo, Wii fit non viene neanche preso in considerazione.
    Inevitabile, invece il riconoscimento a LBP come gioco originale, per quanto si è visto meritava forse anche qualcosa in più, davvero unico.
    Interessante anche l'ultimo riconsocimento a KZ2… non avendo presentato una versione giocabile non me lo aspettavo, ma a questo punto forse meritava un riconoscimento anche GT5. Per il resto direi che sono tutti giochi che meritano, mi spiace solo non aver visto nessun premio assegnato a MGS4… se Konami avesse presentato il video del gameplay all'E3 probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.

    A voi gli altri commenti.
    Ineccepibili, nessuna obiezione. Seriamente, mi sembrano dei giudizi perfetti

  7. #7
    Citazione Vegeth Ssj
    Questo sembra confermare l'E3 sottotono di Nintendo, Wii fit non viene neanche preso in considerazione.
    Inevitabile, invece il riconoscimento a LBP come gioco originale, per quanto si è visto meritava forse anche qualcosa in più, davvero unico.
    Interessante anche l'ultimo riconsocimento a KZ2… non avendo presentato una versione giocabile non me lo aspettavo, ma a questo punto forse meritava qualcosa anche GT5 Prologue. Per il resto direi che sono tutti giochi che meritano, mi spiace solo non aver visto nessun premio assegnato a MGS4… se Konami avesse presentato il video del gameplay all'E3 probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.

    A voi gli altri commenti.
    Miglior gioco console: Mass Effect.

    Miglior gioco di ruolo: Mass Effect...

    Il titolo che ha dominato in questo E3.

    Non sono d' accordo per KZ 2... Buon montaggio del video, ma il comparto tecnico e' ancora distante da produzioni come Halo 3, Bioshock e Mass effect.

  8. #8
    sirkain
    Ospite
    La N continua a dimostrare che pur vendendo, se ne fotte altamente dei giochi... visto che nessuno ha stupito, a parte Mario Galaxy che già ormai lo si conosce sotto forma di demo giocabile da troppo tempo, nn ha fatto vedere nulla...
    La cosa che invece mi soprennde, è il successo 360, pur nn avendo mostrato nulla di nuovo, è quella che ha portato a casa + premi.

  9. #9
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Giudizi che ci stanno ampiamente.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.163
    L'unico che stona è killzone 2 che non si meritava di certo quel premio ihmo

  11. #11
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    Citazione sirkain
    La N continua a dimostrare che pur vendendo, se ne fotte altamente dei giochi... visto che nessuno ha stupito, a parte Mario Galaxy che già ormai lo si conosce sotto forma di demo giocabile da troppo tempo, nn ha fatto vedere nulla...
    La cosa che invece mi soprennde, è il successo 360, pur nn avendo mostrato nulla di nuovo, è quella che ha portato a casa + premi.
    super smash bros brawl, mario galaxy, metroid prime corruption..ma si nintendo se ne frega
    cmq la 30 ha dei grandissimi games in arrivo..la play 3 secondo me le prende un po'..metal gear solid 4 merita, haze ha un po deluso (cmq è multipiatta), killzone 2 è ancora una incognita, little big planet è una gradita sorpresa..
    però si scontrano con bioshock, mass effect, halo 3, blue dragon..la vedo dura x ps3..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  12. #12
    ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    Località
    io non esisto
    Messaggi
    2.362
    nintendo nasconde ancora le sue carte ma da quel che mi è parso di vedere mario galaxy avrebbe meritato molto di +.così come wiifit che mi sembra avere decisamente grandissime potenzialità.ricordiamoci che nn è una semplice demo-gioco(se così si può chiamare),ma qualcosa di costruito in modo + serio credo.vedremo ma wiifit mi sembra qualcosa che possa dare un colpo violento al mondo dei videogiochi(forse si ha paura di questo) a un prezzo accettabile(rockband è un potenziamento all'ennesima potenza di guitarhero e singastar e si dice costerà 200 euri).
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

  13. #13
    ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    Località
    io non esisto
    Messaggi
    2.362
    ah e dimenticavo metroid corruption.quelli che lo hanno provato sono rimasti entusiasterrimi dal metodo di comando in grado di far concorrenza a mouse tastiera(se cercano solo grafica pomposa i tipi dell'E3 come spesso hanno fatto...
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

  14. #14
    sirkain
    Ospite
    Citazione Darth_Rko89
    super smash bros brawl, mario galaxy, metroid prime corruption..ma si nintendo se ne frega
    cmq la 30 ha dei grandissimi games in arrivo..la play 3 secondo me le prende un po'..metal gear solid 4 merita, haze ha un po deluso (cmq è multipiatta), killzone 2 è ancora una incognita, little big planet è una gradita sorpresa..
    però si scontrano con bioshock, mass effect, halo 3, blue dragon..la vedo dura x ps3..
    oddio quei 3 titoli la N se li porta dietro da ben 3 E3... solo ed esclusivamente quelli, che altro ha mostrato oltre a questi? nn possono premiare ogni anno questi 3 titoli. Hai visto cosa offre la concorrenza? la 360 senza fare un singolo annuncio ha mostrato tanta di quella roba da far sparire la N, la Sony poi nn ne parliamo... La N ha deluso in tutto, anzi di mostrare i giochi si è messa a parlare dei guadagni, proprio come faceva la Sony un tempo... si sono invertiti i ruoli?

  15. #15
    sirkain
    Ospite
    Citazione INFERNUS
    ah e dimenticavo metroid corruption.quelli che lo hanno provato sono rimasti entusiasterrimi dal metodo di comando in grado di far concorrenza a mouse tastiera(se cercano solo grafica pomposa i tipi dell'E3 come spesso hanno fatto...
    nn è affatto così, sia di Mario che di Metroid è stato mostrato quello che si mostra ormai da troppi anni, come potevano premiarli? Se la N mostrava altri giochi di qualità allora si, ma mostrare sempre la stessa roba e poi pretendere di essere premiati è assurdo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •